“Tutt’altra vita”. Juliana Moreira, che fine ha fatto la simpatica brasiliana di Striscia

Come dimenticarsi di Juliana Moreira? Per molti anni è apparsa sui nostri schermi al fianco del mitico Gabibbo nella trasmissione di Italia 1, “Paperissima Sprint”. La showgirl brasiliana ha ormai quasi totalmente abbandonato la televisione per fare la mamma a tempo pieno. Assieme al marito Edoardo Stoppa, si dedica in tutto e per tutto ai suoi amati figli, Lua Sophie e Sol Gabriel.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi il 29 agosto di 3anni fa alle 00:31 veniva al mondo un uragano ?avete in mente Jack Jack (gli incredibili) non so come mai gli piace tantissimo? …è stato tranquillo quella prima oretta e mezza che mi hanno lasciato sulla pancia sdraiato pelle contro pelle(? forze perché anche lui era stanco del parto)…ma appena ci hanno mandato in camera, si è fatto riconoscere e ci lasciato svegli per tutta la notte ? ??? Sol sei tremendamente dolce e gentile? Ti Amiamo Tantissiiiiiiiimo ❤️ Auguri ?occhione dolce!!! #myson #solms☀️ #luams? #mydaugther #stoppeiras #son #cuoredimamma #happybirthday #felizaniversario #tantiauguri #iloveyou #filholindo #teamooo

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

La sua recente ricomparsa in Tv in occasione della sfilata di Carlo Pignatelli a Milano ha destato molto stupore. Forse anche a causa della sua assenza prolungata, rivederla ha fatta un grande effetto, ma a lasciare tutti a bocca spalancata è stata senz’altro la sua bellezza, valorizzata dal fantastico abito nero che sfoggiava.

juliana moreira striscia oggi che fine ha fatto marito figli

All’alba dei suoi 37 anni, compiuti lo scorso 15 Aprile, non è più la modella, né tantomeno la showgirl la sua principale occupazione. Juliana ha infatti esordito nel mondo della musica, lanciando all’inizio dell’estate il suo primo singolo “Zu zu”.
Scavando nel suo passato, non c’è niente che lo lasci pensare, ma la musica è sempre stata il suo sogno e adesso ha finalmente deciso di realizzarlo.

juliana moreira striscia oggi che fine ha fatto marito figli

Juliana fin dall’adolescenza ha sempre dovuto rimboccarsi le maniche e prima di diventare un’artista e una modella, ha fatto i lavori più disparati per sostenere la difficile situazione economica della sua famiglia. Non ha mai avuto la pappa pronta, ma si è costruita un passo alla volta, grazie anche alla sua bellezza e alla sua determinazione.

juliana moreira striscia oggi che fine ha fatto marito figli

Iniziò a raccogliere i frutti del suo lavoro, quando il cantante Fabio Junior la scelse per inserirla in un programma Tv brasiliano. Iniziò così ad acquisire sempre più visibilità e venne infine selezionata come modella per diverse sfilate. Continuò per vari anni a sfilare sulle passerelle, prima in Brasile e poi anche in Italia, dove venne subito notata e inserita nel programma “Cultura moderna” di Canale 5, con Teo Mammucari alla conduzione.

Oggi Juliana è ufficialmente cittadina italiana naturalizzata e ha costruito la sua vita qui, dopo aver intrapreso una relazione con Edoardo Stoppa nel 2007. Quattro anni dopo, il 25 Luglio 2011, nasce la loro prima figlia, Lua Sophie e nel 2016, il 29 agosto, arriva anche il figlio maschio, Sol Gabriel. Dopo 10 anni di relazione e due figli, Juliana ed Edoardo si sposano in comune nel 2017.

Sul suo profilo Instagram la showgirl pubblica continuamente foto con il suo splendido marito. Più rare sono invece le foto dei figli, probabilmente perché i due genitori ritengono che sia meglio per i piccoli stare lontani dal mondo dei social ancora per un po’.

Emma Marrone e il tumore alle ovaie, l’amica svela: come l’ha scoperto e cosa succede ora

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: