Belen Rodriguez si spoglia su Instagram: applausi ma anche critiche. Eccola

In questo periodo di grandi sconvolgimenti per il paese tutti stanno facendo la loro parte. Molti dei volti noti dello spettacolo hanno messo a disposizione le proprie competenze per allietare gli italiani, che al momento trascorrono il periodo di quarantena in casa. Tra la raccolta fondi dei Ferragnez per l’ospedale San Raffaele di Milano e i tutorial di chitarra gratuiti tenuti da Alex Britti, ognuno fa quel che può per contribuire e così anche Belen Rodriguez.

Pochi giorni fa Belen Rodriguez era stata bacchettata da Dario Bressanini, chimico, docente universitario e divulgatore scientifico sulla piattaforma Youtube, che dichiarò di aver segnalato le storie in cui la showgirl indicava la vitamina C come un aiuto per combattere il coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia. “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, scriveva lo scienziato, alludendo al successo mediatico di Belen e al modo poco giudizioso con cui ha contribuito a diffondere quella bufala.

belen rodriguez instagram foto senza niente

Dopo aver lasciato le direttive mediche agli organi competenti, Belen Rodriguez ha indubbiamente altro da offrire ai propri fan per alleviare questi momenti difficili. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram avrà di certo aiutato i follower a distrarsi per un po’. Nella didascalia della foto scrive, nella sua lingua nativa “con le ombre”. Lo scatto la ritrae di profilo senza niente indosso, come mamma l’ha fatta, seduta a gambe incrociate su una poltrona.

Visualizza questo post su Instagram

??? ???????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Nonostante la foto nasconda tutto l’essenziale, l’immaginazione dei fan di Belen Rodriguez inizia a viaggiare velocemente “accendi la luceeeeeee”, “e apri ‘ste gambe e ‘ste braccia”, “la quarantena con te non sarebbe poi tanto male”, “venere”, “Almeno tu… un po’ di luce in fondo al tunnel”. Qualcuno cerca invano di tenere a bada i bollenti spiriti davanti a questa palese provocazione: “Oooh stiamo in quarantena e non tutti convivono”, “ma mi lasci in quarantena in pace?”, “siamo in quarantena per non essere infettati dal Covid-19, ma tu, così facendo, ci fai morire”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi a letto: quarantena hot (con polemica)

“Tanta roba”. Il tutto fuori di Belen Rodriguez (e farfallina) per gli italiani a casa