Cristina Buccino, ‘che caldo fa’. Sbottona tutto, la camicia si apre: “Hai scordato la biancheria”

Oltre ad attribuirgli costantemente un’evidente somiglianza con Belen Rodriguez (che difatti è palese) Cristina Buccino ha la condanna di finire in continuazione sulle testate di cronaca rosa per flirt infondati. La diretta interessata si è spesso difesa in prima persona perché stufa di questa situazione piuttosto fastidiosa. anche per questo si è sempre più allontanata dallo spettacolo.

Attualmente il quotidiano di Cristina Buccino si scandisce tra Instagram, dove conta la bellezza di due milioni e 500mila fan, e attività imprenditoriali. Di recente infatti ha fondato insieme alla splendida sorella Maria Teresa, altro sogno nel cassetto per il pubblico virtuale, una linea di cosmetici e prodotti di benessere. L’icona di fascino è davvero entusiasta della sua nuova vita.

instagram cristina buccino foto fisico senza

“È bellissimo lavorare insieme siamo molto affiatate ed anche se abbiamo caratteri diversi troviamo sempre il modo di confrontarci costruttivamente. Dopo un anno di progettazione e lavorazione grazie ad un team che lavora fianco a fianco con noi, è nata MCD Beauty Life che è stata lanciata sul mercato con le prime maschere di bellezza. Tutto si può acquistare sul nostro shop on line”, ha spiegato entusiasta Cristina Buccino parlando dell’idea realizzata con la sorella Maria Teresa e l’amica biologa Donatella.

instagram cristina buccino foto fisico senza

Sebbene sia molto più lontana dal piccolo schermo e dal settore dei temibili riflettori, l’affascinante 35enne continua a garantire una buona dose di sensualità sul suo imponente spazio virtuale. L’ultima serie di scatti proposti su Instagram dovrebbe avere lo scopo di pubblicizzare degli accessori ma, come al solito il risultato è tutt’altro. Indosso una camicia sbottonata, sotto nient’altro e il web sussulta: “Opera d’arte”, “Inquadratura illegale”, “Impossibile superarti”, “Come accessorio ti sei scordata la lingerie”, “Magnifica”.

Eliana Michelazzo, addio polemiche: meglio il ‘tutto fuori’ per i fan. “Curve super”

Anna Falchi, allora è un (bel) vizio. Solo la maglia corta: sotto nulla, il lato boom è tutto fuori

Belen Rodriguez? Ecco quanto guadagna: sputano le cifre e gli ultimi colpi di business

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: