Justine Mattera, mai così ‘diretta’. Fan elettrizzati: “Vai, con le pop** al vento”

Justine Mattera è nata negli Stati Uniti, a New York, ma dal 1994 ha debuttato in Italia avviando la sua carriera nel mondo della televisione. Il suo fascino elegante e candido, ma allo stesso tempo sensuale e provocante, l’ha portata lontano. Ci Vediamo in Tv è stato il ruolo televisivo ricoperto per più tempo dalla Marylin Monroe nostrana, che ha lavorato nella trasmissione per circa sette anni, dal 1996 al 2003. Oggi la venere italo-americana riscuote grande successo anche sui social, dove concede ai suoi ammiratori scatti da capogiro.

La vita dell’ex moglie di Paolo Limiti oggi si divide tra il suo ruolo di mamma, di moglie e di super sportiva. Anche in questi giorni difficili, la carica trasmessa dal volto televisivo sul suo profilo Instagram è capace di destare dall’ozio anche il più pigro dei suoi follower, incitandolo ad attivarsi e non perdersi d’animo. Justine Mattera grazie al marito Fabrizio Cassata è diventata una tenace appassionata di thriatlon e di ciclismo, purtroppo in questo periodo le gare che aveva in programma sono state rimandate all’anno prossimo, ma il suo allenamento non vede comunque pause.

justine mattera senza foto instagram

Nonostante le mille e più idee proposte da Justine Mattera per combattere la noia casalinga, anche per lei la pazienza sta iniziando scarseggiare. “Ok. Questa quarantena sta diventando lunga… Menomale che riesco a fare delle foto pure in remoto”, scrive la star di Instagram nella didascalia del suo ultimo post. E meno male davvero per i suoi oltre 400mila seguaci, che avranno la possibilità di evadere per un istante da una realtà fin troppo ripetitiva, grazie allo scatto proposto dalla regina del ciclismo. La foto in questione era stata saggiamente tenuta da parte per qualche occasione, ed oggi sembra calzare a pennello per illuminare un po’ questa giornata uggiosa. La quarantottenne posa con un espressione languidamente peccaminosa mentre sorregge con apparente svogliatezza la sua lingerie di pizzo.

I follower vorrebbero spiegare a Justine Mattera che non c’era bisogno di tanto sforzo, se non aveva voglia poteva tranquillamente lasciar cadere quella sottile ed inutile stoffa ai suoi piedi, nessuno avrebbe di certo protestato. Gli sguardi più accorti ed affezionati però la vedono un po’ deperita e cercano di accertarsi che sia tutto a posto. “Bellissima, forse più intrigante del solito… Però sicuramente troppo magra!!! 3/4 kg in più ti donerebbero di sicuro”, “Sei affascinante, bellissima. Gli occhi sono sempre così azzurri?”, “Ma cosa mangi tu?”.

“Peccato, le mani dimostrano l’età, prova a toglierle…”, scrive un utente con poco tatto e la protagonista dell’immagine risponde saggiamente: “Io amo la mia età. perché dovrei nasconderla?”. Chissà se alle porte dei cinquant’anni il volto che si cela dietro quell’account riuscirà a possedere la stessa avvenenza della star del piccolo schermo.

Martina Colombari, la sua forma fisica divide i fan: “Le vene addirittura…”

Justine Mattera regina di petto: un top striminzito e un davanzale da numero uno

Ma Flavio Montrucchio ha fatto trapianto di capelli? Si dice che… Le foto prima…