Chiara Ferragni incinta, arriva il secondo figlio. E l’annuncio (top) lo fanno fare al piccolo Leone

Se ne parlava da tempo, gli indizi erano sempre più convincenti, le indiscrezioni stavano volando di bocca in bocca fino alle testate della cronaca rosa. Chiara Ferragni e Fedez avranno presto un secondogenito. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati. Dove? Naturalmente sui social, il mondo in cui hanno fondato gran parte della loro scintillante carriera. Stiamo parlando di due giovani pieni di entusiasmo ed inventiva, che sono riusciti a creare imperi distinti e poi, per amore, li hanno fusi insieme.

Basta recarsi sui milionari profili dei genitori per ammirare il dolce annuncio. Più dolce di così non si può: il faccino di Leone Lucia Ferragni ha letteralmente sciolto il pubblico, i suoi occhioni blu non capisco esattamente l’entità di tale avvenimento, ma la gioia del suo sguardo la dice lunga. Nella piccola manina l’erede dell’impero digitale tiene l’ecografia del suo futuro fratello, mostrandola ad uno stuolo di pubblico infinto (32 milioni di utenti, se sommiamo insieme i follower di Chiara Ferragni e del marito Fedez).

chiara ferragni incinta secondo figlio ecografia

“La nostra famiglia si sta allargando, Leo sta per diventare un fratello maggiore”, questo l’annuncio di Chiara Ferragni, scritto in inglese per diffondere la meravigliosa notizia a tutta la sua enorme fetta di ammiratori. “Ma io non sapevo nulla”, commenta ironicamente Fedez e centinaia di migliaia di commenti incominciano ad accumularsi sotto alla sua battuta. Anche il rapper e produttore musicale ha riportato una foto simile sul suo account, scrivendo più o meno le stesse parole della consorte: “La famiglia si allarga” e i fan accorrono a congratularsi sotto al post.

Visualizza questo post su Instagram

La famiglia si allarga 💖🙏🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

“Rimango incinta in concomitanza con Chiara Ferragni, sia per il primo che per il secondo!”, ha scritto divertita una follower sotto la foto del piccolo Leone. Insieme a lei molti altri, “Non ci credo, allora era vero!”, “Che gioia, mi commuovete”, “Siete una famiglia meravigliosa, vi auguro tutto il bene del mondo”, “No vabbè piango!”. Insieme ai fan sconosciuti si scorgono anche nomi e volti noti, sono i familiari dell’imprenditrice digitale: Valentina Ferragni ha commentato solo “Finalmente!!!”, lasciando intendere da quando tempo la sorella e Fedez nascondessero la bellissima news. Insomma, una nuova star del web è in arrivo.

Giorgia Palmas, è nata la sua seconda figlia. Filippo Magnini papà. La prima foto di Mia

“Non si fa. No!”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché si sono lasciati. Spunta la brutta verità

Vanessa Incontrada, un altro ‘tutto fuori’. La bellezza ‘abbondante e sincera’ vince ancora