Barbara D’Urso ‘rimbalzata’ dal super vip, il più bello. Che si mette al sicuro con la collega

La regina indiscussa dei salotti Mediaset non ha certo bisogno di presentazioni. Barbara D’Urso vanta una carriera decennale nel mondo del piccolo schermo, che oramai è parte integrante della sua scintillante ed avvincente esistenza. Stiamo parlando di una donna che conosce perfettamente il settore, gli intrighi che si celano dietro questo mondo misterioso quanto affascinante. Mettersi contro un personaggio del genere non gioverebbe a nessun volto dello spettacolo, eppure sono molti ad aver sfidato Carmelita. Lo ha fatto anche Can Yaman.

Basti ricordare le innumerevoli frecciatine lanciate da Belen Rodriguez nei confronti della vamp di Cologno Monzese. L’icona di bellezza argentina ha spiegato più volte di non voler avere nulla a che fare con i salotti dursiani e, qualche anno fa, anche Cecilia e il fratello minore Jeremias Rodriguez hanno aderito al pensiero della celebre sorella maggiore. Barbara D’Urso possiede infatti una libro nero, dove appunta di volta in volta i suoi ‘nemici’ di spettacolo, ai quali poche volte rivolge parole di perdono.

can yaman barbara d'urso rifiuto ospite

Stessa sorte l’ha avuta recentemente Taylor Mega, che solo dopo aver chiesto scusa è stata riammessa nei famosi programmi della presentatrice. Dunque, questa volta, chi è stato il temerario personaggio ad aver dato buca a Barbara D’Urso? Si tratta di uno degli uomini più desiderati del momento, il bellissimo attore turco Can Yaman, diventato celebre in Italia grazie alla serie televisiva DayDreamer – Le ali del sogno. Il nuovo sex symbol della penisola era stato già ospite a Live Non è la D’Urso nel febbraio 2020, perché in questo caso ha rifiutato l’invito?

can yaman barbara d'urso rifiuto ospite

A quanto pare quello di Can Yaman è proprio un vizietto. Non tutti lo ricorderanno ma, mesi fa, il baldo interprete aveva dato il due di picche anche a un altro volto sacro di Mediaset, Maria De Filippi. Oggi per senso di colpa o predilezione ha accettato di partecipare a C’è posta per te in veste di ospite speciale. E Barbarella? Pur passando per Milano, il nuovo simbolo della fiction non entrerà nello studio televisivo di Live Non è la D’Urso. I motivi però restano ancora ignoti, ma sarebbero collegati ad un’intensa affluenza d’impegni lavorativi. Quindi Barbara D’Urso, in questo caso, potrebbe sorprenderci con un po’ di clemenza, chissà.

Can Yaman? Sì, oggi bellissimo e che fisico. Ma ecco com’era prima di diventare così

Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Taylor Mega, il video dal chirurgo scatena la polemica: “Non lo facevo da un anno”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: