“Sei piena piena”. Eva Henger imbattibile, delirio per come si è fatta vedere

Sembra essere passata una vita dai tempi in cui vedevamo Eva Henger al fianco di Riccardo Schicchi. Di recente il suo nome è tornato alla ribalta per via di un segreto che, finché era in vita, aveva creduto inespugnabile: Mercedesz Henger non era sua figlia biologica ed è stata costretta a svelarlo a seguito di un ricatto giornalistico, almeno da quanto lei stessa raccontò nello studio di Barbara D’Urso. Le lacrime della fidanzata di Lucas Peracchi sembravano sincere ma la famosa madre, con cui i rapporti erano già tesi, si è legata al dito la faccenda, accusandola di aver mancato di rispetto all’uomo che l’ha cresciuta.

Eva Henger continua a rifuggire al tempo che passa grazie a qualche misterioso incantesimo. Più passano gli anni più sembra ripercorrere la sua vita all’indietro, assomigliando sempre più alla sorella di Mercedesz Henger invece che la madre. Proprio per questo le frecciatine indirette che le due si lanciano sul web, attraverso scatti in grado di far perdere l’equilibrio, sono così gettonate tra la platea virtuale di Instagram. La primogenita della famosa ungherese ormai possiede un fisico d’atleta mentre la figura materna è ancora in grado di sfoderare sapientemente il suo fascino felino.

foto fisico eva henger senza 47 anni
Eva Henger, ospite da Barbara D’Urso, commenta la rivelazione della figlia a proposito della paternità di Riccardo Schicchi

L’ultima apparizione televisiva della star del mondo dei taboo risale al 13 aprile 2020, quando si è messa in collegamento con lo studio di Barbara D’Urso dall’Ungheria, per festeggiare in diretta sul piccolo schermo il compleanno della sua terzogenita, Jennifer Caroletti, che ha compiuto undici anni. Per quanto riguarda la sua avvincente vita sul web, l’ultimo scatto proposto dalla moglie di Massimiliano Caroletti la mostra ai suoi tempi d’oro, poco più che ragazza. La folta chioma color platino di Eva Henger era decorata da una lunga frangia e solo una sensuale lingerie nera cingeva le sue fantastiche e morbide forme.

“Non ti lasciare intrappolare dai ricordi, ma vivi il presente con le sue luci, le sue ombre e la sua magnifica follia”, scrive Eva Henger nella didascalia e per lei è facile affermarlo, il presente è ancora a suo favore nonostante gli anni che la separano da quell’immagine. Se ripercorriamo la cronologia delle foto pubblicate sul profilo Instagram della famosa ungherese scorgiamo un scatto risalente a qualche giorno fa ma il risultato sembra praticamente lo stesso, la madre di Mercedesz Henger resta quella di sempre, mentre è distesa dolcemente sul letto il volto ed il magico fisico non sembrano ancora aver perso un colpo.

I fan della 47enne sono ormai 900mila e dopo la visione vintage, accompagnata dal confronto più recente, non sanno più da che parte guardare. Massimo Boldi è sempre in prima linea e commenta la sua riflessione a proposito del passato e dei ricordi: “Non mi lascio intrappolare ma si vive anche di quella roba lì” e conclude con un bacio. Dopo aver ripreso fiato, lo stuolo di ammiratori affezionati, si lascia andare all’adulazione tra le centinaia di commenti.

“La stupenda Eva dei bei tempi”, “Perfetta ieri ed oggi”, “Secondo me sei la donna più bella del mondo”, “meraviglia delle meraviglie!”, “che bella che eri e che bella che sei tutt’ora”, “sei piena piena”, “prima eri pazzesca ma ti dirò che oggi sei ancora più speciale!”. Passato o presente? Eva Henger resta comunque una garanzia.

Ilona Staller, chi è il figlio Ludwig per cui ha lottato tanto. Il padre famoso artista

Eva Henger l’inossidabile, il babydoll regala visioni galattiche

“Il lato X più bello del mondo”. Mercedesz Henger non molla, è tornata così