Ela Weber oggi, com’è cambiata: la nuova vita, età, altezza, peso, il marito

Vi ricordate di Ela Weber? Difficile da dimenticare tanta simpatia ed avvenenza. L’icona di bellezza tedesca approdò in Italia da giovanissima, non tutti sapranno che prima di fare la modella ebbe un’esperienza come benzinaia. Il motivo del suo arrivo nello stivale fu il mondo della moda di cui ha sempre fatto parte, le passerelle della penisola se la contendevano come se fosse l’unica indossatrice disponibile del momento. La vera fama per la bellezza bavarese però arrivò col piccolo schermo nel 1996, quando fece da braccio destro ad un giovane Paolo Bonolis, nella famosa trasmissione Tira e Molla. Da quel momento in poi tutti la chiameranno la Sellerona.

Ela Weber dopo il celebre esordio televisivo prosegue a lavorare con talento davanti ai riflettori, partecipando a programmi sportivi come Goleada ed Il Processo di Biscardi per poi cimentarsi nelle prime conduzioni, prendendo il timone di Tappeto Volante, Domenica In e Buona Domenica. Il pubblico italiano in quel periodo credeva di sognare, il simbolo della bellezza nordica per un lungo periodo stregò con la sua bellezza e la sua innata simpatia i telespettatori di fronte allo schermo televisivo, trovando il modo d’incantarli anche con la sua voce, incidendo un singolo musicale intitolato Voglio solo Amare.

ela weber oggi età altezza peso marito vita privata
Ela Weber con Paolo Bonolis durante una puntata di Tira e Molla

I presupposti sopracitati darebbero l’idea di una vita colma di successi e spensieratezza ma invece più la gloria avvolgeva la showgirl più, parallelamente, un demone maligno si impossessava della sua anima. La conduttrice bionda soffrì di una terribile depressione tanto che, durante l’apice della malattia, la sorella dovette abbandonare il lavoro e il suo quotidiano per starle accanto. Il personaggio pubblico stava soffocando la vera identità della presentatrice televisiva, difatti pochi conosceranno il suo vero nome

Il vero nome di Ela Weber è Manuela Hannelore Weber, è nata in Germania, a Dettelbach, il 13 marzo 1966, sotto il segno dei Pesci. L’ex indossatrice dal fascino celestiale è alta ben 180 centimetri e pesa circa 70 chilogrammi. Nel corso del tempo la nota figura del piccolo schermo cercò di riappacificarsi con le telecamere, partecipando a reality come La Fattoria, L’Isola dei Famosi e il GF Vip 3.

ela weber oggi età altezza peso marito vita privata

ela weber oggi età altezza peso marito vita privata

Fortunatamente lo stato d’animo che la stava lentamente consumando, viene sconfitto definitivamente da Ela Weber, che il 12 luglio 2009 ha sposato l’uomo che l’ha aiutata a sorridere di nuovo: la guardia del corpo Andrea Bonacci. La coppia si conobbe in un famoso locale capitolino e non si separarono più, l’abito da sposa fu disegnato da Guillermo Mariotto, famoso giudice di Ballando con le stelle ma soprattutto il creative director di Gattinoni. Il giorno delle nozze sembrò una favola per i neo coniugi e i tanti invitati, in riva al mare, sulla costa tirrenica. Il regalo per il grande evento fu un modo per raccogliere donazioni per l’Aquilone Blu, associazione che aiutava i bambini terremotati de L’Aquila.

View this post on Instagram

ALASKA #elaweber, #andreazampa1#cavalli#amore#liberta #horses

A post shared by Ela Weber (@ela_weber_official) on

View this post on Instagram

Nuovo colore per i miei capelli! #elaweber

A post shared by Ela Weber (@ela_weber_official) on

View this post on Instagram

…a Pesca…? #pesca #bracciano #elaweber #natura

A post shared by Ela Weber (@ela_weber_official) on

La Sellerona oggi ha dunque riconquistato la serenità e vanta un fascino più elegante e maturo, suo marito pare le abbia salvato la vita e insieme hanno scelto di ritirarsi nella rilassante vita di campagna in una splendida dimora laziale in riva al lago, scandita dalla tranquillità, versi paesaggi e dall’amore coniugale. Il volto televisivo ha imparato a godere della semplicità quotidiana, il caos della metropoli e la luce abbagliante delle cineprese sono solo un lontano ricordo per la star anni Novanta. La vita di Ela Weber adesso gravita attorno alla natura e ai suoi cavalli che la rimandano ai nostalgici ricordi d’infanzia, quelli che richiamava con rimpianto, durante il periodo buio che la incatenò per anni.

Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)

Victoria Silvstedt, che fine ha fatto e com’è oggi: età, ex marito, compagno miliardario

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller. E la foto (recente) insieme