Ilary Blasi, la famiglia si allarga. È lei ad annunciarlo con questa foto

La famiglia Totti, si sa, è già molto numerosa. Infatti il calciatore 43enne e sua moglie, Ilary Blasi, hanno dato alla luce ben tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Eppure pare che in casa loro valga la regola “più siamo e meglio è”, dal momento che c’è una nuova arrivata in famiglia, di cui nessuno sapeva niente.

ilary blasi famiglia gatto donna paola

Sarà forse l’atmosfera calda e gioiosa del Natale. In questo periodo di luci, addobbi e preparativi, anche i personaggio dello spettacolo corrono a destra e a sinistra, tra regali e commissioni e molto spesso documentano il tutto per mostrarlo ai loro fan. Oggi la famiglia Totti ha deciso di farsi un regalo di Natale anticipato ed è Ilary a dare la notizia su Instagram. Infatti in un recente post pubblicato sul suo profilo annuncia l’arrivo di Donna Paola.

ilary blasi famiglia gatto donna paola

ilary blasi famiglia gatto donna paola

No, non si tratta di una bambina e la conduttrice 38enne non è incinta. Stiamo parlando del loro nuovo gatto di casa, Donna Paola, per l’appunto. Nella foto la micia è così piccola che Ilary la tiene una sola mano. La gattina è di colore grigio e “senza pelo”, di razza Sphynx, con la pelle tutta rugosetta. La presentatrice la stringe a sé e la bacia in modo tenero sulla testa. Lo scatto è davvero dolce e smuove gli animi dei follower, che non esitano a commentare:

Visualizza questo post su Instagram

Vi presento Donna Paola?

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

“Splendida e splendido nome”, “Uno sphynx ti entra nell’anima, l’amore della tua vita”, “Razza meravigliosa”. Qualcuno nota gli aspetti positivi: “Niente allergie in casa per il pelo di animali”, Altri non approva proprio: “Che brutta”, “sembra un topo”, “Orribile”, “il tuo gattino sembra un pipistrello”, “Che schifo”, “Un mostro”, “Gollum”. Altri ancora non sembrano capire: “è proprio brutto questo cane”, “ma che animale è?”. Benvenuta in casa Totti, piccola Donna Paola.

Cristian compie 14 anni, gli auguri di mamma Ilary Blasi sciolgono il cuore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: