“Cosa ho fatto”. Flavio Briatore magrissimo e irriconoscibile: “Quanti chili ho perso e come”

Un vero e proprio diario social, quello che gli oltre 1,3 milioni di follower di Flavio Briatore hanno seguito quest’anno. L’imprenditore si è tuffato in un nuovo capitolo di vita che ha portato palesi risultati. Ospite della prima puntata È sempre Cartabianca Bianca Berlinguer era sconvolta. Quanti chili ha perso, come.

Per un momento c’è chi, se non fosse stato per i suoi classici occhiali da sole, non lo avrebbe neanche riconosciuto. Flavio Briatore sembra un altro, una più raggiante versione di sé, ma che ha preoccupato Bianca Berlinguer e chi ha seguito l’esordio di È sempre Cartabianca. Si sono chiesti se fosse in salute.

flavio briatore magro irriconoscibile


Flavio Briatore irriconoscibile ospite a È sempre Cartabianca

La scoperta di Bianca Berlinguer e dei telespettatori è avvenuta in occasione di una serata importante per la conduttrice, in quanto come anticipato Flavio Briatore è stato ospite della puntata pilota del suo show È sempre Cartabianca, la nuova versione di Cartabianca dopo il trasferimento, da Rai 3 a Rete 4. Appena l’uomo d’affari è stato inquadrato, tutti hanno notato i chili persi, la giornalista l’ha interpellato.

flavio briatore magro irriconoscibile

La conduttrice, fresca di contratto Mediaset, non ha potuto fare a meno di commentare il figurino, ma ha anche voluto assicurarsi che quel dimagrimento non fosse dovuto a problemi di salute. “Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mai mangiare. Da un anno seguo questa linea e in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua”, la replica dell’interessato e il web si è scatenato. “Un’altra persona”, “Wow sta una favola”, “Sembrava fosse malato”, “Ah però!”, “Irriconoscibile così sta benissimo”, si legge online.

“È fuori, Signorini ha deciso così”. GF Vip, Giulia Salemi esce: la figlia vip prende il suo posto

“Una donna al posto di Amadeus”. Rivoluzione in arrivo a Sanremo, con una conduttrice

“Licenziamento”. Pomeriggio Cinque, la pesante decisione Mediaset: “Troppi errori”