“È nata”. Cristiana Capotondi è mamma, ma il papà della figlia non è Andrea Pezzi

Sempre stata estremamente riservata, era tanto che non aggiornava i suoi ammiratori ed in generale il pubblico a proposito del suo privato. Cristiana Capotondi è diventata mamma di una bimba lo scorso 16 settembre. Ma il papà di sua figlia non è lo storico compagno, conduttore ed imprenditore Andrea Pezzi. Perché si sono lasciati. La coppia era legata dal 2007 e aveva vissuto, e superato, diversi momenti di crisi. La loro rottura risale al 2021.

Uno scoop dentro un altro scoop. La freschissima ed emozionante maternità dell’attrice è quasi stata offuscata dalla notizia che non vede come neo papà Andrea Pezzi, il compagno che chiunque si aspettava al suo fianco in questa fantastica avventura. La figlia di Cristiana Capotondi si chiama Anna ed è il frutto di tutto un altro amore. Attraverso due note differenti, il due nomi dello spettacolo hanno raccontato quanto accaduto nell’ultimo anno.

cristiana capotondi mamma nata figlia


Cristiana Capotondi è mamma: è nata la figlia Anna

“La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho saputo d’aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta da diversi mesi”, ha spiegato chiarendo la situazione. “Nonostante ciò, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto resta forte il nostro affetto ed il nostro legame”, ha proseguito a raccontare, emozionando tutti. L’ex fidanzato, come lui stesso poi ha rivelato, le è stato accanto durante tutta la delicata fase della gravidanza.

La interprete ha voluto ringraziare pubblicamente il suo ex, che oggi è fa ancora parte del suo presente. “Grazie a Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui”, ha addirittura dichiarato in pubblico. I fan della non più coppia potranno consolarsi grazie a queste parole che palesano il loro rapporto intatto, ma trasformato. “Te ne saremo per sempre grate”, ha aggiunto, parlando anche a nome di sua figlia Anna. “Ringrazio anche tutti coloro che pur sapendo hanno rispettato la nostra privacy, coloro che da ora sceglieranno di farlo”, ha infine concluso.

cristiana capotondi mamma nata figlia

Le dichiarazioni dell’attrice sono state rilasciate all’Ansa, che ha diffuso anche una rivelazione di Andrea Pezzi, il volto della televisione e uomo d’affari ha chiarito ancora meglio il tutto: “Dopo 15 anni, all’inizio dell’estate 2021, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci, senza tuttavia comunicarlo per prenderci il tempo per riorganizzare le nostre vite”.

“Quando ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo il padre, mi ha chiesto di restarle accanto. Voleva proteggere il momento importante. Oggi più che mai, a lei va tutta la mia ammirazione e stima”. Nessun indizio sul presunto neo-compagno della star cinematografica che predilige, ancora, la dovuta privacy.

Settimo figlio, l’attore ancora papà: famiglia da record. “È una bambina”

“Un altro figlio”. Vanessa Incontrada parla dopo l’addio ufficiale dal compagno

“Lo facciamo per nostra figlia”. Giorgia Meloni, il compagno comunica la decisione