Sara Affi Fella, il disperato appello a Maria De Filippi. Ecco cosa risponde Maria

Nemmeno un anno si sollevava un enorme polverone attorno alla figura di Sara Affi Fella, che aveva partecipato alla trasmissione “Uomini e Donne”, nascondendo alla redazione il fatto di avere un fidanzato, Nicola Panico e infrangendo il regolamento del programma. Oggi la ragazza è di nuovo sulla bocca di tutti per aver rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo”, in cui condivide informazioni riguardo i suoi trascorsi.

Nell’intervista rilasciata a “Nuovo” qualche tempo fa, Sara confessava che a un certo punto della sua vita si è resa conta di aver bisogno di essere aiutata da un professionista, per affrontare un periodo molto delicato. Ne parlava così: “Sono stata molto male. Ho passato un periodo molto complesso. La mia testa pensava tanto e troppe cose. Sono arrivata al punto di dover chiedere una mano… Ho deciso di rivolgermi a uno psicologo. Ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire a ridimensionare ciò che era accaduto. Ero convinta e temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione a tutto”.

Oggi, lo stesso settimanale la vede di nuovo protagonista. Nella recente intervista Sara confessa di soffrire molto del fatto che la persone continuino a giudicarla per ciò che ha fatto e di non aver ancora chiesto scusa a Maria De’ Filippi.

“Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa. Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo, io invece non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine e ne ho pagato le conseguenze”.

Adesso Sara Affi Fella è felicemente fidanzata da pochi mesi con il calciatore Francesco Fedato. La ragazza ne approfitta per annunciare la sua ambizione di partecipare al reality “Grande Fratello Vip”, per avere l’opportunità di farsi di nuovo amare dal pubblico, nonostante i trascorsi. “Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa”.

“Vedrete, vedrete”. Uomini e Donne, la ‘minaccia’ di Teresa Cilia: “Nei prossimi giorni…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: