Ida Platano di ritorno dal chirurgo plastico dei vip. I fan non ci stanno

La conosciamo come ex-tronista over della trasmissione “Uomini e Donne”, Ida Platano. La donna ha dichiarato di essere andata a fare una chiacchieratina con il chirurgo Giacomo Urtis. Attraverso un post pubblicato su Instagram, che la ritrae in compagnia del chirurgo più in voga tra i Vip Italiani, Ida fornisce spiegazioni riguardo le ragioni del suo gesto.

Ida ha 433.000 followers che la seguono su Instagram e le è sembrato doveroso spiegarsi. La sua decisione ha scaturito reazioni contrastanti nei suoi fan: chi cercava di convincerla che era già perfetta così, chi la criticava fortemente e chi invece si dimostrava entusiasta all’idea. Ecco cosa scrive Ida nella didascalia della foto: “Ciao a tutti, l’altro giorno sono andata a conoscere Giacomo Urtis. All’inizio ero un po’ spaventata, ma lui e tutto il suo team sono riusciti fin da subito a mettermi a mio agio. Mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo”.

Ida non nasconde la natura del suo incontro con Urtis, rendendo pubblici anche i dettagli del trattamento a cui si è sottoposta, in modo da non dare adito alla voce che volesse sottoporsi ad un intervento chirurgico: “Hanno effettuato sul mio viso un trattamento multivitaminico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle. 0% dolore, 100% relax. Ringrazio ancora Giacomo e tutto il suo team”.

Ma se le voci sull’intervento chirurgico sono state smentite, Ida è ancora sulla bocca di tutti per la sua relazione con Riccardo Guarniere, ormai volta al termine. Non mancano i commenti degli altri partecipanti alle questioni riguardanti Ida Platano. Tra questi spicca quello di Armando, ex-tronista del programma che qualche giorno prima della notizia della visita di Ida a Giacomo Urtis, afferma, tramite social media: “I panni sporchi si lavano in famiglia” riferendosi ai problemi esistenti tra Ida e il suo ormai ex-fidanzato.

Sara Affi Fella, il disperato appello a Maria De Filippi. Ecco cosa risponde Maria

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: