Barbara D’Urso, l’accappatoio non basta: i fan si scatenano contro la showgirl

Barbara D’Urso, frizzante e solare conduttrice di canale cinque anche in vacanza non ci lascia soli. E dalle belle spiagge toscane dell’Argentario, in cui è in vacanza con gli amici, ci tiene a condividere con il web la sua gioia, in attesa di tornare in tv a settembre. Amatissima su Canale 5 come sui social, dove la carismatica napoletana dedica alla comunità del web sorrisi, energia, e foto sexy.

Su Instagram ha 2 milioni e 300 mila follower che aspettano un suo post ogni giorno. La bella 62 enne non ammette freni e delizia i fan con le foto più varie. Una sera di luglio ha voluto stupire in accappatoio, senza niente sotto, ammiccante in cui chiede al web “Mi vesto per uscire o resto a casa?” Gambe accavallate e sorriso contagioso per la felicità di essere in vacanza. Con lei c’è anche l’ex gieffino Filippo Nardi, e in molti si sono chiesti se tra i due ci sia una storia.

Infatti Barbara appare raggiante e questa gioia è forse collegata alla presenza di Nardi? La donna comunque si gode l’estate a pieno; posa con i costumi più colorati lasciando in mostra una scollatura bollente. Regala sorrisi, raccontando le sue giornate, le sue serate a ballare e dispensando baci.

Riguardo la vicinanza a Filippo Nardi, forse è in vista una possibile collaborazione lavorativa tra i due, ancora non confermata. Infatti Filippo potrebbe diventare il divertente inviato a Pomeriggio 5 di Barbara.

Ma per adesso i due si godono il mare, in barca con gli amici tra balli e video divertenti, in cui la D’urso si mette in prima linea a giocare. Barbara mentre prende il sole dalla barca scrive “E l’andar mi è dolce in questo mare.” rilassata e appagata. Alcuni la criticano per la sua spontaneità ma in fin dei conti ad amarla sono in troppi e lei fa bene a non perdere neanche un minuto per dimostrare la sua gioia.

Ida Platano di ritorno dal chirurgo plastico dei vip. I fan non ci stanno

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: