“Oggi Giselda sarà avvisata”. Grande Fratello, la notizia lascia senza parole gli altri nella casa

Manca pochissimo al debutto della settima puntata del GF 2023 e i telespettatori hanno espresso il loro parere a proposito dei diversi protagonisti freschi di avventura. Qualcuno ha già deluso o destato alcuni sospetti, altri sono passati da torto alla ragione rialzando le loro sorti eccetera. Chi sarà il proferito oggi?

Il concorrente dello spiato appartamento di Cinecittà che risulterà come il più votato, e di conseguenza più salvato, verrà automaticamente incoronato come il preferito della settimana. Il pubblico con tutti gli anni di reality che ha alle spalle ormai è esigente, chi ha prediletto nel televoto eliminatorio del GF 2023.

gf 2023 notizia giselda torresan


GF 2023, la notizia inaspettata su Giselda Torresan

Naturalmente per ogni domanda corrisponde un sondaggio online, almeno quando si parla del format di Alfonso Signorini. Il portale di Novella 2000 ha stilato una classifica che vede tutti concorrenti della casa capitolina, dal più amato al meno e senza sconti. Zero voti per Heidi Baci, Valentina Modini, Letizia Petris ed Anita Olivieri. L’1% dei voti per il guru Massimiliano Varrese, Marina Fiordaliso e pure Lorenzo Remotti.

gf 2023 notizia giselda torresan

2% per quanto riguarda Paolo Masella, Marco Fortunati e Ciro Petrone. Ma a salire qualcosa sorprende e proprio tutti, soltanto il 3% per Rosy Chin che invece dentro credono caposaldo dell’edizione. Stesso per Angelica Baraldi. 4% Samira Lui e 5% per Grecia Colmenares, Giuseppe Garibaldi, Arnold Cardaropoli ed Alex Schwazer. 9% Vittorio Menozzi e infine lo smacco. 22% Beatrice Luzzi e 32% per Giselda Torresan. Nonostante sospettino sempre della sua sincerità, a quanto sembra la montanara ancora convince molti.

“Sono loro a letto”. Grande Fratello, scoppia il caso, la regia non interviene. “Perché non fate niente?”

“Entra, numero uno”. GF 2023, il nuovo concorrente famoso: a 82 anni nella casa

“Sta uscendo dalla casa”. Grande Fratello 2023, il colpo di scena sul concorrente