“My love”. Raffaella Fico, il compleanno della figlia Pia. Com’è oggi la piccola

Ormai è nota a tutti la vicenda che riguarda in primo luogo la piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, vittima di attacchi xenofobi a scuola proprio come il padre allo stadio. Oggi la figlia del noto calciatore e della bella showgirl compie sette anni e la sua giovane e affascinante mamma continua a lottare per i suoi diritti tra uno studio e televisivo e l’altro.

raffaella fico compleanno figlia pia balotelli

I genitori della piccola Pia, sono stati molto chiacchierati in questi giorni perché hanno mostrato la rinascita di una particolare affinità sui social che ha emozionato i fan, soprattutto per chi ricorda con quanto veleno si fosse conclusa la loro storia ai tempi dell’annuncio della gravidanza. Ormai i rapporti si sono distesi per amore della piccola festeggiata.

Raffaella Fico torna nuovamente nel salotto della D’urso trovandosi ad affrontare un’aspra battaglia riguardante il razzismo sfidandosi a duello con Fabrizio Bracconeri, entrato in polemica a causa di alcune affermazioni sugli stranieri. L’ex di SuperMario si difende con sagge parole, trovando persino il supporto della Mussolini.

raffaella fico compleanno figlia pia balotelli

Oggi però le armi vanno messe da parte per concentrarsi totalmente sull’adorata bambina, in modo che trascorra un compleanno memorabile. Raffaella posta un dolcissimo selfie sul suo affollato profilo Instagram che raffigura, in grande sintonia e tenerezza, lei e Pia. La bimba mostra una grande somiglianza col papà ed è molto bella, come la mamma. Nella didascalia l’ex gieffina scrive: “Happy birthday my love”.

I fan inteneriti e solidali commentano numerosi, come sempre, la commovente immagine augurando un buon compleanno alla bella Pia: “Tanti auguri piccola!”, “siete stupende”, “due gemme”, altri entusiasti scrivono “finalmente stai mostrando questa meraviglia di bambina!”, “Ha staccato la testa al padre, identica”, “bella…Come te!”. Infiniti di questi giorni alla giovane Balotelli.

“La verità tra me e Mario Balotelli”. E dopo quella foto insieme Raffaella Fico parla