“Spaventosa”. Raffaella Fico senza mezzi termini: curve esaltatissime

La bella Raffaella Fico in questo periodo non si dà pace. La troviamo in televisione, ospite in diversi programmi come paladina della giustizia per sua figlia Pia, vittima di insulti razzisti a scuola, proprio come il suo super papà Mario Balotelli allo stadio, difeso a sua volta dall’ex fiamma. Nel web la Fico spicca per gli scatti da urlo che pubblica, ottenendo un trionfo di like grazie al suo fisico scultoreo e il viso carico di femminilità.

raffaella fico instagram foto vestito look fisico forme

Qualche settimana fa l’ex gieffina, decide di presentare ai social la sua sua splendida bambina, tramite un dolcissimo scatto. Pia è davvero cresciuta e i follower restano incantati: è bella come la mamma e anche la somiglianza con il papà è evidentissima, tanto che è stata sottolineata più volte dai fan.

Raffaella Fico, inoltre, negli ultimi tempi si è trovata a dover spiegare perché fosse apparsa, insieme al padre di sua figlia, in una foto destante sospetti, affermando che il rapporto con il calciatore è sereno e stabile, per amore della loro piccola.

raffaella fico instagram foto vestito look fisico forme

raffaella fico instagram foto vestito look fisico forme

Ieri l’affascinante show girl esplode come una bomba sexy nell’ennesimo scatto bollente sul suo profilo Instagram. Un aderente e lungo vestito color mattone incornicia le sue splendide e perfette curve. Raffaella Fico è di profilo, il suo sguardo si gira verso l’obbiettivo e sembra romperlo con la sua carica felina e i ribelli ricci che le valorizzano il volto. Una cinta stretta alla vita evidenzia ancora di più l’asciutta tonicità della Fico, raggiunta grazie all’allenamento quotidiano e sicuramente a una genetica fortunata.

Nella didascalia scrive “Il più grande sbaglio nella vita è aver paura di sbagliare”. Sagge parole che spronano ad agire senza paura nella vita… ma i seguaci, comprensibilmente, sono più interessati alla perfezione della protagonista del post. Gli ammiratori, su di giri per tanta bellezza, commentano la foto in molti: “Curve da gran premio”, “nel guardarti mi sembra di stare a Monza…”, “devastante”, “sempre la numero uno”, “Che statua la mia amica, non ce n’è per nessuna”. Anche questa volta l’invidiabile fisicità di Raffaella non la tradisce.

“My love”. Raffaella Fico, il compleanno della figlia Pia. Com’è oggi la piccola