UeD, per Giulio Raselli si mette male. Guai in vista per il tronista, tutti contro di lui

Fiato sul collo per Giulio Raselli che sebbene stia scaldando il famoso trono in velluto rosso da tempo, pare ancora molto lontano dalla scelta. Tra indecisioni, pressioni e notizie choc il baldo tronista non riesce proprio a chiarirsi le idee. Giovanna non gli da tregua, chiedendo di scegliere una volta per tutte, rivelando poi si trattasse di una provocazione e che, in caso, non sarebbe sicura di dargli una risposta positiva. Una segnalazione su Giulia poi dà il colpo di grazia ai suoi dubbi.

Nelle ultime esterne Giovanna Abate, dai capelli corvini e lo sguardo di ghiaccio, sembra aver avuto la meglio, presentando al corteggiato sua zia Carmela, il padre e altri amici. L’esterna di Giulia, invece, sembra non aver entusiasmato Raselli, diffidente a causa di vari sospetti nati da alcune segnalazioni e dalle critiche dell’arena di Uomini e Donne. La D’Urso durante l’uscita aveva tentato di ammorbidire Giulio con un video che riassumeva la loro conoscenza, ma il gesto sembra non aver convinto il tronista. A sfavore della corteggiatrice una nuova e grave segnalazione, come goccia che fa traboccare il vaso.

Giulia non ha mai ispirato fiducia nel pubblico e adesso la situazione è ancora più critica perché una prova schiacciante arriva in studio tramite una telefonata. La segnalazione proviene da una ragazza che ha conosciuto e stretto un legame con la D’Urso, durante i casting del noto dating show. La conoscente, di nome Sheri, racconta di aver parlato intimamente con Giulia e di averla accompagnata ad una festa dove l’ha vista baciarsi con un misterioso calciatore. Per la spasimante sarà difficile difendersi di fronte a Maria De Filippi, dopo una rivelazione del genere. Ecco le parole della ex corteggiatrice, scesa per entrambi i tronisti.

“La notte precedente ai nostri casting da aspiranti corteggiatrici ho dormito con Giulia in camera, siamo state a parlare in confidenza. Si è instaurato un rapporto d’amicizia. Dopo essere stata eliminata da Alessandro, continuiamo a parlare e facciamo delle uscite. Una volta Giulia mi ha detto ‘c’è il compleanno di uno, non posso andarci da sola… verresti lì con me?’. Quindi scatta il bacio tra lei e il calciatore, sono stata io a coprirli. La domenica successiva alla festa, Giulia mi ha detto ‘mi sento molto in colpa’. Lei, poi, mi manda un audio in cui mi dice ‘questo calciatore si è arrabbiato con me, perché io gli ho detto di no’. Come andrà a finire?

Sara Amira, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: