Dove vivono Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi con la figlia Maria: ecco la loro bella casa

I vip sono sempre più presenti sui social, condividendo con il loro grande pubblico molti dettagli del loro quotidiano. Il più delle volte capita quasi per caso, perché girando assiduamente storie social può succedere che inquadrino delle parti delle loro dimore. Com’è successo più volte con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: la loro casa è una delizia.

Sono una delle coppie più apprezzate dello showbiz italiano, insieme praticamente da sempre, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi condividono da decenni sia la sfera personale che quella lavorativa. Sempre concentrati sulla danza e le scuole aperte negli anni, hanno deciso di avere una figlia a 54 (lei) e 64 anni (lui). Dove abitano con la piccola Maria?

carmen russo enzo paolo turchi casa dove vivono figlia


La casa di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: dove vivono con la figlia Maria

Sempre inseparabili, dalla sintonia e il buon umore contagiosi, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi vivono da tempo in una splendida villetta situata a pochi chilometri dalla Capitale. Un luogo di pace dove possono godersi al meglio la crescita della loro desideratissima bambina Maria. La casa in questione presenta un ampio giardino, separato da due diverse entrate e dotato di un garage, che si affaccia su un paesaggio da sogno dove si scorgono solamente boschi.

carmen russo enzo paolo turchi casa dove vivono figlia

Forse i ballerini hanno deciso di abitare in campagna anche per la passione per gli animali. Possiedono tantissimi cani, che li accolgono con amore ogni qual volta rientrano in casa dopo aver lavorato in città. In giardino dispongono anche di un piccolo orto. Per quanto riguarda gli interni, sembrano possedere ogni comfort. Una delle zone che compare più spesso in rete è la cucina, rustica ma di buon gusto, dove Enzo Paolo cucina mentre si narrano le rispettive giornate.

carmen russo enzo paolo turchi casa dove vivono figlia

L’abitazione di campagna è in pietra chiara ed è visibile anche negli interni, dove il soffitto presenta travi a vista. Una scelta che regala all’ambiente un’atmosfera accogliente, protagonista del salotto un camino dove amano riscaldarsi nei mesi freddi. Poi le grandi finestre che donano una fantastica visuale sugli esterni e rendono la casa estremamente luminosa. Si tratta di una villa moderna che ha comunque mantenuto il classico, caldo, tocco delle case fuori porta.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale

Super villa a tutto lusso. Francesco Facchinetti e famiglia, è qui che vivono. Che casa ‘assurda’…

Pazzi di lei, chiaramente. Maria, com’è diventata la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi