“Devo uscire, c’è un problema”. Grande Fratello, il concorrente gela tutti: lo ha fatto sapere

Sono già passate tre settimane da quando Marco Maddaloni ha lasciato che un sospetto sul suo conto si palesasse dentro lo spiato appartamento di Cinecittà. Riguardava il suo contratto, un argomento che, tra l’altro, non si dovrebbe aprire in diretta al Grande Fratello 2023. Oggi il suo tempo è realmente scaduto?

Sin da quando lo ha fatto presente a voce sommessa, non abbastanza perché le decine di telecamere di Cinecittà lo pizzicassero, ovviamente, il pubblico del Grande Fratello 2023 ha cercato di capire che cosa ci fosse dietro. Marco Maddaloni sarebbe prossimo al ritiro? Ieri ha aperto il discorso, avrebbe un piano.

grande fratello devo uscire un problema


Grande Fratello, Maddaloni: “Devo uscire ma c’è un problema”

Se l’ultima volta, tempo fa, lo aveva confessato a Paolo Masella, adesso il judoka si è confidato con il suo compagno d’avventura, e di schieramento, Massimiliano Vassere. Se il cast originario del Grande Fratello 2023 è dentro dall’11 settembre scorso, Marco Maddaloni lo è da tre mesi e sarebbe già stufo. Fiordaliso gli ha dato indirettamente uno spunto abbandonando con grande sorpresa di tutti, nella 34esima diretta.

grande fratello devo uscire un problema

“Io ho già deciso l’unica cosa che mi trattiene è quella. Adesso però devo capire come ha fatto Fiordaliso ad uscire così”, ha ammesso il 39enne al Guru. Poi, ieri, non ha mandato giù che Sergio D’Ottavi lo abbia nominato condannando il suo esagerato, pesante accanimento contro Beatrice Luzzi nel corso della gita fuori porta. Nel bel mezzo del suo tentativo di difesa, il napoletano si è lasciato scappare che uscirebbe.

Non lo fa perché gli decurterebbero il contratto, eppure sta cercando di trovare un modo, dice. “Dicendo che ho usato toni forti con Beatrice mi hai fatto passar male. Non sono qui per vincere. Non è che posso andare, devo andarmene a casa. Non ce la faccio più, sì è la verità. Se ci resto male per la nomination, io devo dirtelo. Mi avessi nominato perché ho le orecchie brutte, mi sarei messo a ridere. È la motivazione”, ha spiegato lo sportivo parlando con il concorrente 32enne. E non solo, da lì in poi la confessione chiara.

“Io non posso uscire oggi perché mi decurtano il contratto. Se voi mi cacciate via sono contento. Voglio andarmene subito. Lo dico per ribadire che tanto voglio uscire e non mi importa di stare qui. Se dico che certe cose non mi stanno bene è perché non passa un bel messaggio. Non sono stato duro e nemmeno ho avuto atteggiamenti feroci. Non posso permettere che passi questo”, ha aggiunto. Proprio lui che ne ha fatti tre di reality, dovrebbe conoscerne il meccanismo senza cercare di sottrarsi. Riuscirà ad uscire? “Quella è la porta”, “Magari uscisse”, “Chi è causa del suo mal pianga se stesso!”, scrivono vari fan su X.

“Deve abbandonare la casa”. L’ultima squalifica alimenta lo sconforto. Tutti i concorrenti distrutti

Grande Fratello, Mirko torna nella casa: la decisione è ufficiale. Ecco quando e perché

“La prima cosa che ho fatto fuori dalla casa”. Fiordaliso, lacrime al Grande Fratello dopo la sua dipartita