Lorella Cuccarini, la sua casa? Ecco dove vive e che fortuna: quanto verde

Dobbiamo al mitico Pippo Baudo lo storico esordio televisivo della bellissima Lorella Cuccarini che, da quel suo debutto nella trasmissione Fantastico nel 1983, non ha mai più abbandonato il piccolo schermo. Dai lontani e celebri anni Ottanta la famosa conduttrice televisiva, dotata anche di una bellissima voce, ne ha fatta di strada, occupandosi dei format più disparati e diventando una vera e propria icona nel panorama dello showbiz nostrano.

I successi professionali sono andati di pari passo con quelli familiari per Lorella Cuccarini. La nota figura dei riflettori è sposata col produttore musicale e televisivo Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta. Insieme hanno dato vita ad uno splendido nucleo familiare, composto da ben quattro figli: Sara, Giovanni ed i gemelli Giorgio e Chiara. Il loro matrimonio è ancora frizzante come il giorno delle nozze, che ebbero luogo nel 1991 ed oggi il loro grande amore prosegue in una location davvero speciale.

lorella cuccarini casa dove vive
Lorella Cuccarini con Silvio Testi

Dell’interno non si conosce molto, ma le foto di famiglia scattate all’esterno della dimora romana di Lorella Cuccarini suggeriscono un ambiente speciale dove trascorrere il quotidiano in serenità. Si tratta di una grande e prestigiosa villa situata alle porte della Capitale, vicina al centro pur salvandosi dal caos metropolitano, circondata da un grande ed affasciante giardino dove spicca un meraviglioso prato all’inglese, saggiamente curato da mani esperte. Protagonista indiscussa un’ampia piscina, luogo più frequentato della casa in estate, dotato di gazebo e sdraio, dove i figli della star televisiva posso invitare i propri amici.

Intorno al principale luogo di svago e relax è possibile ammirare alte siepi potate con squadra e righello, con lo scopo di proteggere l’intimità familiare e che conferiscono ancora più eleganza all’abitazione di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, dove un candido bianco predomina come tonalità principale, suggerendo classe e luminosità all’atmosfera generale. La località dove sorge la splendida casa è Castel De’ Ceveri, situata a qualche minuto dal centro di Roma e scelta per la sua tranquillità, di cui i due celebri coniugi posso godere dopo gli intensi e stressanti impegni lavorativi.

Michelle Hunziker, la splendida casa in cui vive con Tomaso Trussardi e figlie

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore

La bellissima casa di Amadeus, Giovanna e il figlio. Anzi, le case: ecco dove vivono