“Orribile, non doveva farlo”. GF, il brutto gesto contro Beatrice Luzzi, la scoperta nel video

Momenti di tensione tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese anche nel corso della settima puntata del GF 2023, anche quando uno dei due ha provato a mostrarsi più diplomatico e sensibile. Niente da fare, il loro è un rapporto senza speranza a quanto sembra. Il pubblico oggi è indignato per un gesto dell’attore.

Nello spiato appartamento del GF 2023 si fa chiamare il guru e lo dicono saggio. Eppure secondo molti, sempre di più sui social a dir la verità, Massimiliano Varrese starebbe rivelando una parte più spietata di sé, a tratti anche infantile. È guerra web nei suoi confronti dopo il trattamento riservato a Beatrice Luzzi.

gf 2023 contro beatrice luzzi


Beatrice Luzzi, il gesto subito che nn va giù al pubblico

Alfonso Signorini probabilmente non si è reso conto di quanto successo, però, come al solito il pubblico social non si perde mai nulla e in queste ultime ore sembra aver messo alla gogna Massimiliano Varrese. Ma i sostenitori di quest’ultimo invece apprezzano il suo comportamento ritenendolo non ipocrita come invece additano Beatrice Luzzi. Insomma gli utenti sono come sempre divisi in due schieramenti diversi.

gf 2023 contro beatrice luzzi

Nel corso della settima puntata del GF 2023 il 47enne romano ha ricevuto un’emozionante sorpresa da Valentina, la sua ex compagna, e la figlia avuta insieme sei anni fa, Mia. Un momento che ha commosso l’intera dimora capitolina, che subito dopo ha riaccolto il protagonista tra complimenti e abbracci. Allora la rivale di show ha tentato di fare lo stesso ma lui si è scansato e ha evitato anche il contatto visivo. “È stato un cafone”, “Ma è solo un gioco, che pena lui”, “Giusto, è lei ipocrita a fare così”, “Cattivo!”, scrive il pubblico in rete.

“Squalifica all’istante”. Caos al GF sulla concorrente, gli altri sentono e restano di ghiaccio

“Oggi Giselda sarà avvisata”. Grande Fratello, la notizia lascia senza parole gli altri nella casa

“Entra, numero uno”. GF 2023, il nuovo concorrente famoso: a 82 anni nella casa