Sul letto… Alessia Marcuzzi non dà scampo ai fan. Si fa vedere così

Alessia Marcuzzi replica con brevissima distanza di tempo una gita verso le alte temperature. Durante le vacanze natalizie si trovava alle Maldive e in questi giorni ha scelto un’altra meta simile, per uno scopo preciso. La vivace conduttrice ha salito le scale che portano sull’aereo, col suo stacco di coscia chilometrico, per poi atterrare nella lussuosa Dubai.

Invidiata dai follower, ha trovato anche il tempo di rilassarsi, scattando meravigliose foto. Una nella camera d’albergo vince su tutte, facendo esplodere i social network. I quarantasette anni di Alessia Marcuzzi sembrano essersi dissolti per donarle rinnovata giovinezza. Pronti? Accendete i ventilatori…

alessia marcuzzi instagram fisico look outfit dubai

Il motivo del viaggio di Alessia Marcuzzi nell’artificiosa città degli Emirati Arabi è quello di pubblicizzare la sua famosa linea di borse. La Marcuzzi è infatti nella capitale del materialismo insieme a una simpatica compagnia di amiche e colleghe, con le quali si è scatenata sulle piste da ballo. I follower, tramite le Ig stories, hanno potuto ammirare gli outfit da infarto di Alessia, come degli aderenti pantaloni animalier che hanno stregato il web.

Alessia Marcuzzi, stavolta il fisico è perfetto

Il protagonista indiscusso degli scatti emiratini, però, è il selfie che vede la showgirl sul letto: Alessia forse si stava riposando dopo aver fatto le ore piccole, con le sue amiche di sempre. La presentatrice indossa solo uno stretto completino intimo dalla provocante fantasia leopardata, il fisico di Alessia Marcuzzi non perde un colpo e assomiglia a quello di una ventenne, la pelle è liscia e sinuosa e il suo stacco di coscia è sempre una sicurezza. Come commentano i fan e i colleghi?

alessia marcuzzi instagram fisico look outfit dubai

‘Love is in the air’… ‘L’amore è nell’aria’ è la didascalia con la quale Alessia Marcuzzi intitola il selfie da pronto soccorso. Sicuramente questo scatto ha fatto risvegliare dal letargo una miriade di follower, oggi la conduttrice su Instagram ne conta la bellezza di 4,6 milioni. Ecco come i fan commentano la magica foto: Rudy Zerbi maschera l’affanno, provocato dallo scatto, con ironia: “Hai delle piastrelle bellissime”.

Altri scrivono “infarti mattutini”, “Ma sei matta?!”, “ma di cosa stiamo parlando… 25anni?!”, “Un altro pianeta…”, “Opera d’arte vivente”, “più b*na dell’acqua per chi fa una maratona nel deserto”, “ti difendi bene…”. Altri invece provano a farle la morale “Personalmente ti trovo bellissima ma non condivido un post così, nel senso che non ne hai bisogno, Ale sei molto meglio”, “Non incominciare anche tu”, “Provocare… sempre… Povera Italia…”. Critiche noiose a parte, se l’amore è nell’aria in questi giorni sarà anche grazie ad Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi è prontissima: la voce in tv è grossa. E fuori Alessia Marcuzzi