Alberto Matano e La vita in diretta, la decisione Rai su di lui. E sull’altra nuova conduttrice

Proprio quando l’inverno sembrava non sarebbe mai finito, ecco la primavera e l’avvicinarsi del break dei programmi, che solitamente dura tutta l’estate eccetto qualche format. Manca ancora un po’, il prossimo 30 giugno La vita in diretta, di Alberto Matano, dovrebbe mettersi in pausa e tornerà con un nuovo volto.

I cambiamenti in Rai, prossimamente, saranno tanti, visto il cambio di dirigenza, sembra ormai assicurata la uscita di Carlo Fuortes sostituito da Roberto Sergio. A quanto pare, La vita in diretta di Alberto Matano nella stagione a venire 2023/2024, potrebbe tornare con un’altra conduttrice. È in corso una rivoluzione.

alberto matano vita in diretta


Alberto Matano resta a La vita in diretta? La decisione Rai

L’indiscrezione riguardo la pausa estiva de La vita in diretta è arrivata in queste ultime ore da Dagospia e appena Alberto Matano avrà salutato i suoi carissimi telespettatori di Rai 1, entreranno in gioco Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo, in qualità di conduttori di Estate in diretta. L’ex politica per il momento è alla conduzione di Ciao maschio, format che va in onda ogni sabato in seconda serata sul primo canale.

alberto matano vita in diretta

Tornando al destino de La vita in diretta, potrebbe essere proprio Nunzia De Girolamo a essere la nuova conduttrice in questione. Si sta parlando ancora di una indiscrezione, però i grandissimi e soddisfacenti numeri registrati grazie al suo programma serale avrebbero convinto ed entusiasmato i vertici della Rai. Ma, attenzione, il pubblico non dovrà disperarsi per Alberto Matano, se fosse, sarà una co-conduzione. Non rimane che aspettare ulteriori novità le dovute conferme o le smentite su tutta l’inattesa faccenda.

“Quello non lo vogliamo”. Isola dei Famosi, caos sul concorrente: “Dicono che ha un odore…”

“Lui morto, dovevate avvisarci”. GF Vip, l’ira di Davide Donadei: lo ha scoperto quando è uscito

“Perché lo ha lasciato”. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, si scopre tutto sull’addio clamoroso