Gessica Notaro via la benda: mostra per la prima volta l’occhio con le palpebre cucite

Gessica Notaro nasce a Rimini nel 1989, è un’addestratrice di delfini e coltiva passioni come il ballo e il canto ed è bellissima. Partecipa e vince vari concorsi di bellezza, per poi comparire in programmi come Quelli che il calcio e alle selezioni di Amici…ma la sera del 10 gennaio 2017 la sua vita crolla improvvisamente. Il suo ex la aggredisce con dell’acido fuori casa, cambiando il suo destino per sempre. Oggi è una leonessa, grazie alla sua forza è un esempio per chiunque e proprio nelle ultime ore sta per affrontare qualcosa d’importante.

gessica notaro intervento benda occhio

La miss aveva già denunciato il suo ex fidanzato, Jorge Edson Tavares, che la perseguitava tra appostamenti e visite a sorpresa al lavoro e a casa. L’aggressore è stato condannato a quindici anni, cinque mesi e venti giorni di carcere. Gessica, più forte che mai, a seguito del terribile trauma non si nasconde e racconta la sua storia a tutti, mettendo in guardia le ragazze e spronandole ad esternare immediatamente qualsiasi tipo di abuso, prima che sia troppo tardi.

L’ex volto di Ballando con le Stelle si trova all’ospedale Bufalini di Cesena per affrontare un intervento molto importante: separeranno le palpebre cucite, dopo il brutale incidente, che finora nascondeva dietro una benda.

gessica notaro intervento benda occhio

A seguito dell’intervento sarà possibile capire le condizioni dell’occhio ferito e se ancora si può fare qualcosa. La grintosa Gessica Notaro è pronta e attende il momento decisivo con pazienza, spiegando ai follower la sua situazione, apparendo emozionata e curiosa d’intraprendere questo importante passo. Visto l’argomento, approfitta per mostrare al mondo, tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, l’altra metà del suo sguardo che da quel giorno da incubo aveva sempre nascosto.

View this post on Instagram

❤️? #gessicanotaro

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on

In attesa di aggiornamenti, si spera in un buon esito per questa forza della natura. Ecco le parole di Gessica Notaro dal letto d’ospedale: “Sono in pre sala operatoria. Non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare, perché devono tagliare le due palpebre nel mezzo per vedere che cosa è successo in questi due anni all’interno dell’occhio. Non è la svolta definitiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto condividere con voi questo momento, visto che siamo arrivati a questo punto…e vi racconto dopo come è andata”.

“Ma è Emma!”. La prima uscita di Emma Marrone dopo l’intervento. Le foto