Ilary Blasi, quel body fa vedere troppo. E pure Totti nota e dice la sua

llary Blasi ha proposto un look molto originale per la prima puntata di ‘Eurogames’, la nuova trasmissione di Canale 5, che conduce in compagnia del simpaticissimo Alvin. Non si immaginava però che finisse per essere così chiacchierato. La moglie di Francesco Totti, ha pubblicato un’anteprima della serata sul suo account Instagram, seducente al primo sguardo. Una pantera dai colori dark, con un trucco aggressivo a segnare lo sguardo profondo. Bellissima, ma ciò che ha fatto più discutere è stato il vestito, che ha diviso il pubblico in chi lo ha apprezzato e chi invece ha storno la bocca.

Ha indossato un body sgambatissimo che ha messo a nudo una parte di gluteo. La foto desta particolari fantasie maliziose. Un dettaglio sexy che però da molti è stato frainteso e considerato sgradevole. Ad accorgersene anche il marito Francesco Totti che la guardava in tv da casa e ha detto la sua. Ilary, sempre aggraziata in ogni sua uscita pubblica, ha osato abbinando al body un pantalone a vita bassissima che quasi le cadeva di dosso. Un espediente incredibilmente affascinante, che solo una diva come lei può riuscire a gestire risultando stupenda.

Le critiche non sono mancate: “Ma Ilary è appena tornata dalla piscina col costume intero e gli ha ceduto l’elastico dei pantaloni?”, oppure: “Sei bellissima e simpaticissima, ma stai esagerando con il trucco e le labbra.” Molti l’hanno paragonata a Donatella Versace, per i capelli biondi lunghissimi e il total black. Alcuni l’hanno trovata poco elegante : ““Ilary sei brava, sei bella, sei stra simpatica, ma ti sei vestita da super coatta… un po’ di classe ti donerebbe”.

I pantaloni di Ilary Bassi erano allacciati all’altezza delle parti intime, lasciando fuori il body sgambatissimo. I telespettatori non hanno potuto fare altro che restare a fissarla, in ansia per una possibile caduta dei pantaloni. Anche Francesco ha espresso la sua opinione a riguardo, usando il suo modo simpatico e ironico che rende tutto più leggero. Lo ha fatto tramite i social.

L’ex capitano della Roma, non ha saputo trattenersi ed ha voluto dire la sua sul look eccentrico e piccante di Ilary. Totti ha infatti pubblicato due IG Stories, durante la diretta del programma, dove non parla ma in sottofondo lascia una canzone di Anna Oxa. Evidentemente gli ha ricordato la Oxa in un Sanremo passato, quando indossò un tanga a fuoriuscire dai pantaloni a vita bassissima. Totti riesce sempre a sdrammatizzare con la sua ironia. Ilary, forte del suo compagno, resta comunque stupenda in ogni suo look.

Cristina Chiabotto e le nozze. La reazione del suo ex Fabio Fulco colpisce tutti

1 COMMENTO

Comments are closed.