Cristina Chiabotto e le nozze. La reazione del suo ex Fabio Fulco colpisce tutti

L’ ex Miss Italia, Cristina Chiabotto e l’affascinante Fabio Fulco sono stati per anni una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo. Si erano conosciuti, tra un esibizione e l’altra, a Ballando con le Stelle e sono stati insieme per 12 anni. Tutti li immaginavano presto sposi invece, inaspettatamente, Cristina ha chiuso la relazione. Fulco ha sofferto per la separazione, avendo sognato di mettere su famiglia con la Chiabotto.

Poco dopo la rottura Cristina è uscita allo scoperto con un altro uomo, l’imprenditore torinese Marco Roscio; storia in cui Cristina si è buttata a capofitto, programmando le nozze dopo solo un anno. Proprio la Chiabotto era stata sempre restia a sposarsi o all’idea di famiglia che l’ex Fabio Fulco tanto desiderava. Ma con Marco si è sentita sicura e tranquilla ad intraprendere questo nuovo percorso di vita.

Il 21 settembre la coppia si è sposata. Un matrimonio stupendo, dove Cristina è apparsa come una principessa, felice ed innamorata nell’abito bianco: il sogno di ogni donna. Ha pubblicato una foto di quel giorno commentando con: “Che sia una cosa sola”. Lei e Marco Roscio hanno ufficializzato l’unione nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, alla presenza di 400 invitati. Una festa per tutti.

Parlando della fine della relazione con Fabio Fulco, più grande di lei di 16 anni, la giovane 33enne aveva raccontato: “Non c’è stato un vero motivo. Non c’era più l’incastro. Ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi”.

Aveva poi aggiunto, riguardo il dolore del compagno per la fine della storia: ” E’ normale che una storia non finisca con un brindisi. Ma oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna, quindi è normale per me affrontare le cose in o maniera differente. Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato, Fabio perché non volevo una famiglia. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti”.

In un momento in cui le sue emozioni erano intorpidite dalla fine della sua storia più importante è arrivato Marco, che è riuscito a farle tornare il sorriso: “Ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto” Cristina è visibilmente felice e rigenerata, sul suo account Instagram appare sempre più bella, con un fisico perfetto e il sorriso ad illuminarla.

Mentre Cristina viveva la cerimonia in chiesa con il neo marito, Fabio ha pubblicato uno scatto che lo ritraeva in attesa di un treno alla stazione. Sotto aveva commentato: “Da una settimana é cominciata una nuova avventura che mi porterà nuove emozioni, nuova rabbia, nuova gioia, nuovi amici, nuovi nemici, tutto questo fa parte di un lavoro che ho scelto anni fa e che continuo ad amare”. In maniera differente, ma anche per lui è iniziato un nuovo percorso di vita.

Fulco però non ha lasciato inosservato il commento di un utente : “Sei bellissimo, la tua ex si è sposata un rospo”. Senza che nessuno se lo aspettasse Fabio ha risposto, taggando il follower, aggiungendo una faccina che ride divertita. Segno quindi che le nozze di Cristina lo hanno toccato, e che è ancora un tasto dolente quello dell’ex fidanzata. Fabio però è sulla strada giusta per la rinascita.

Elodie, Emma e la malattia. Cosa è successo davvero tra loro. E ora tutto può cambiare

1 COMMENTO

Comments are closed.