Addio Miss Chiabotto. Fabio Fulco, la nuova fidanzata: 24 anni più giovane

Fabio Fulco, che in realtà si chiama Fabio Bifulco, è un volto molto noto del piccolo schermo e sicuramente è il sogno nel cassetto di molte signore appassionate di fiction. Il bel volto di Fabio, che prima della televisione ha debuttato nel mondo della moda, è noto soprattutto grazie alla soap ‘Vivere’, dove interpretava Max Casti Dupret, ma l’attore ha recitato anche in serie televisive come Le tre rose di Eva, dove tra i personaggi di spicco ricordiamo anche la collega gieffina Licia Nunez.

Amore fondamentale nella vita di Fabio Fulco è stato sicuramente quello con Cristina Chiabotto, oggi sposata col manager Marco Roscio. Dopo un teso silenzio, la Chiabotto si è assunta la responsabilità del declino del loro amore, durato ben dodici anni e Fabio è rimasto comunque una figura importante per l’ex Miss Italia. Oggi lui ha una fidanzata giovanissima e sembra essersi ripreso totalmente dalla batosta amorosa… Eccolo in tutto il suo fascino in alcuni dei suoi scatti social.

fabio fulco nuova fidanzata giovane veronica papa

Fabio Fulco aveva augurato ‘buon anno’ ai suoi follower, superando ultimamente gli 85mila, con un primo piano decisamente calamitico… Gli occhi dall’intensa tonalità azzurra, del sex-symbol della soap italiana, si fondono egregiamente col i colori del cielo e del mare. Una mano femminile afferra il baldo quarantanovenne per i capelli, come se lo avesse appena pescato dall’acqua salata. La barba incolta e brizzolata conferisce ancora più fascino all’attore…

fabio fulco nuova fidanzata giovane veronica papa

Una fortuna che solo gli uomini possono sfruttare, dopo la mezza età, senza dover ricorrere a tinte. Fabio sullo scatto comico scrive retoricamente “Preso!!???” e scorrendo si possono ammirare altre due immagini che lo ritraggono ancora più carico di sex-appeal, con la lunga chioma scompigliata. Le fan, incantate dal profondo sguardo di Fabio invidiano fortemente la misteriosa pescatrice. Vediamo come i commenti riscossi dal post…

View this post on Instagram

Buon anno a tutti!!!!!!

A post shared by Fabio Fulco (@fabiofulco) on

Fabio Fulco nella didascalia del post fa gli auguri per il nuovo anno ed ha continuato la simpatica vignetta anche negli altri due scatti, scrivendoci rispettivamente “o no?”, “mo verimme”. Tra gli auguri ricambiati a Fabio, per un 2020 sereno e migliore del critico anno precedente, spiccano quelli di molti estimatori ma soprattutto estimatrici dell’attore.

fabio fulco nuova fidanzata giovane veronica papa

“Ti prenderei con piacere io amore bello, sei un uomo unico di ogni bellezza, sei da oscar”, “che visione…”, “Fabio sei unico”, “Sembri Ronaldo”, “…ma anche sì”, “non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi… Il mio augurio è di ascoltare il tuo cuore e lasciare che sia lui a farti sentire nuovamente felice. Ogni cosa ha il suo tempo”. Inevitabile collegare l’ultimo commento citato alla nuova scoppiettante relazione di Fulco…

fabio fulco nuova fidanzata giovane veronica papa

fabio fulco nuova fidanzata giovane veronica papa

Speriamo che Fabio Fulco ritrovi la spensieratezza grazie a Veronica Papa. È lei la nuova fidanzata. L’età non conta, dice. Lei, abruzzese e imprenditrice nel settore della moda, difatti, ha 25 anni (lui 49). Il bel Fulco sembra preferire l’ambiente delle miss… Veronica è stata finalista a Miss Italia 2014 e anche a Miss Mondo 2016. Ci auguriamo che la loro storia prosegua al meglio, nel frattempo restiamo sintonizzati sull’aggiornatissimo profilo Instagram del bellissimo e talentuoso @fabiofulco.

Cristina Chiabotto e le nozze. La reazione del suo ex Fabio Fulco colpisce tutti