Alberto Angela, l’annuncio sul web. Succede in tv: occhi puntati sul figlio di Piero

Tantissime novità in arrivo dal fronte Alberto Angela, che in queste ultime settimane si è riconfermato un vero e proprio fenomeno virale in rete, contando migliaia di condivisioni e articoli sul suo conto. L’attesissimo ritorno a “Passaggio a Nord Ovest” ha catturato il cuore dei telespettatori del sabato sera che non rinunciano ad una piacevole serata in sua compagnia, all’insegna della cultura e dell’intrattenimento.

Chiave del successo di Alberto Angela è sicuramente il suo bell’aspetto unito a quel lato da ‘topo da biblioteca’, che dona al talentuoso conduttore un fascino ed un coinvolgimento unico. E non è certo un segreto: tutti impazziscono per Alberto Angela. Come i più già sapranno, il figlio di Piero non ama l’esposizione mediatica eccessiva, soprattutto l’esposizione che deriva dai social network. Scorrendo Instagram è facile rendersi conto che non esiste un profilo ufficiale di Alberto e che gli unici risultati sono delle fanpage a lui dedicate.

alberto angela Passaggio a Nord Ovest 15 febbraio 2020


Alberto Angela, Passaggio a Nord Ovest: puntata del 15 febbraio 2020

Proprio una delle fan page di Alberto Angela condivide con noi alcune preziose informazioni sulla puntata di sabato 15 febbraio, attesissima. Laddove Alberto non divulga informazioni sui social network ci pensano tranquillamente i suoi fan più accaniti a sostituirsi al conduttore, che scrivono testualmente: “Buongiorno a tutti. Vi ricordiamo che il prossimo sabato, 15 febbraio, continua il solito appuntamento con ‘Passaggio a Nord Ovest‘. Ci vediamo alle ore 15 su Rai Uno”. Poi illustrano la scaletta dettagliata.

alberto angela Passaggio a Nord Ovest 15 febbraio 2020

La pagina albertoangela.culturaeuomo descrive gli step della puntata minuziosamente: “IL DESTINO DI ROMA: assisteremo agli ultimi momenti della Repubblica Romana, segnati da questo terribile duello tra due uomini affamati di gloria. ALBERTO AL PALATINO: con Alberto Angela visiteremo il sito archeologico del Palatino a Roma. L’ARCHITETTO DELLE CASE DI GHIACCIO: Luca, architetto e designer, si cimenta nelle costruzione delle sue imponenti e futuristiche case di ghiaccio”.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno a tutti. Vi ricordiamo che il prossimo sabato, 15 febbraio, continua il solito appuntamento con “Passaggio a Nord Ovest”. Ci vediamo alle ore 15.00 su Rai Uno. I temi della puntata sono i seguenti: ?? *IL DESTINO DI ROMA* Assisteremo agli ultimi momenti della Repubblica Romana, segnati da questo terribile duello tra due uomini affamati di gloria: Marco Antonio e Cesare, una competizione tra Alessandria e Roma, ma anche una tra gioventù e maturità. Da allora questa lotta epica è diventata una leggenda, coinvolgendo passione, guerra, intrighi e sete di potere. **ALBERTO AL PALATINO** Con Alberto visiteremo il sito archeologico del Palatino a Roma. *L’ARCHITETTO DELLE CASE DI GHIACCIO* Nel bel mezzo della tundra norvegese, sulla linea del Circolo Polare Artico, dove d’inverno il sole non è che un miraggio e le temperature sono tra le più rigide al mondo, Luca, architetto e designer, si cimenta nelle costruzione delle sue imponenti e futuristiche case di ghiaccio. Non durano che pochi mesi, ma è proprio questo il grande fascino che trasmettono, con tetti trasparenti di neve e specchi d’acqua gelida. Fonte: Comunicato Redazione Passaggio a Nord Ovest #AlbertoAngela #PassaggioaNordOvest #Rai1

Un post condiviso da Alberto Angela.Cultura e Uomo (@albertoangela.culturaeuomo) in data:

Una programmazione al solito ricchissima, che conferma la trepidazione per la puntata. Alberto Angela ancora una volta ha centrato il bersaglio, fiero della sua preziosa capacità di muovere l’audience verso temi culturali e di sensibilizzazione appassionando di volta in volta milioni di telespettatori.

45 chili in meno. Adele dimagrita, che trasformazione: riappare dopo la dieta