Licia Nunez: età, altezza, peso, fidanzata, la ex famosa, vita privata

Licia Nunez è un’attrice, conduttrice ed ex modella italiana. Dall’inizio del 2020 si sta facendo conoscere più intimamente dagli italiani, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, intrattenendoli grazie al forte carisma ma soprattutto con la sua turbolenta vita amorosa. La sua storica ex, Imma Battaglia, è entrata nell’appartamento di Cinecittà per chiarire alcune divergenze ed ora, sembra che l’attuale relazione con l’imprenditrice Barbara Eboli stia giungendo al capolinea. Riassumiamo in breve la storia di Licia Nunez, chi è e cos’ha fatto finora, nel corso della sua vita?

licia nunez età altezza peso fidanzata vita privata


Licia Nunez: età, altezza, fidanzata, la sua ex famosa, vita privata

La bellissima Licia Nunez, inizialmente, cerca d’inserirsi nel mondo dello spettacolo sfruttando la sua bellezza, lavorando come fotomodella ma il suo scopo è quello di diventare attrice. Licia Studia recitazione nei primi del duemila, in Francia, a Tolosa, presso l’Università d’Arte Drammatica “Le Mirail” e poi in Italia, al Teatro Blu di Roma. Debutta in vari spot pubblicitari e cortometraggi per poi recitare nel film di Salvatore Piscicelli, ‘Alla fine della notte’, proseguendo con ‘Balletto di guerra’, diretto da Mario Rellini ed infine in ‘E guardo il mondo dall’oblò’, di Stefano Calvaglia dove interpreta il ruolo di Valentina.

licia nunez età altezza peso fidanzata vita privata

licia nunez età altezza peso fidanzata vita privata

Licia Nunez lavora soprattutto nel piccolo schermo. Si cala nella parte di Nicoletta Capirossi dal 2004 al 2006 nella fiction ‘Incantesimo’ e partecipa a due miniserie: ‘Una vita in regalo’, di Tiziana Aristarco con Luca Barbareschi e ‘L’ultimo rigore 2’, diretta da Sergio Martino nel ruolo di Jenny Corsi con Enzo Decaro. Tra il 2007 ed il 2008 è Barbara Ponti, la cattiva della soap di Canale 5, ‘Vivere’. Sempre nel 2006, periodo di successo per l’attrice, Licia passa alla conduzione, al fianco di Marco Mazzocchi, nel programma sportivo Rai ‘Notti mondiali’ per poi diventare braccio destro, nello stesso settore e sulla stessa rete, di Corrado Tedeschi in ‘Vivere da Campione’ ed infine, passa a Rai 2 nel programma ‘Eurogol’ con Stefano Bizzotto.

licia nunez età altezza peso fidanzata vita privata

licia nunez età altezza peso fidanzata vita privata

licia nunez età altezza peso fidanzata vita privata

La ormai nota gieffina Licia Nunez ha partecipato anche alla quinta edizione di Ballando con le stelle ed è stata protagonista, nonché produttrice, del lungometraggio ‘Goodbye Mama’, uscito al cinema nel 2011. L’ultima fiction alla quale lavora è ‘Le tre rose di Eva’ dove entra nei panni di Elena Monforte, la serie chiude i battenti nel 2018. L’attrice nasce il 1 marzo del 1980, a Barletta, nella splendida Puglia, sotto il segno dei Pesci. È alta 170 centimetri e pesa 55 chili.

Licia Nunez spiega di aver deciso di partecipare al GF Vip su Instagram, scrivendo che: “Il mondo è fatto di porte da aprire, di opportunità da cogliere, di esperienze da vivere”. Dopo la lunga storia con l’attivista gay, Imma Battaglia, dal 2018 è unita a Barbara Eboli ma dopo l’ingresso nella spiata casa, non è chiara la loro situazione. Licia Nunez, per ora, non ha avuto figli.

Antonella Elia: età, altezza, peso, compagno e figli

Barbara Alberti: età, altezza, peso, il marito Vip, figli e lavoro