Francesca Cipriani fa vedere tutto: il microbikini è troppo piccolo. Esplosione esagerata di curve

Francesca Cipriani, la bionda prorompente dalle forme più che generose, accende gli animi del web ad ogni suo post. E’ impossibile per lei passare inosservata con un décolleté del suo rango, ma soprattuto con l’esuberanza e la sensualità con cui lo mostra, senza veli. In Costa Smeralda, in vacanza come tutti i vip, alza le temperature di agosto sopra la norma grazie al costumino rosa confetto che la copre a malapena lasciando fuori la bellezza del suo fisico.

La Cipriani sa il fatto suo e ammiccante scherza davanti all’obbiettivo con indosso il micro bikini rosa che la rende una bambolina più che bollente. Le sue forme non riescono a stare dentro, esplodendo prepotentemente fuori. In 35 mila hanno apprezzato le foto di Francesca e alcuni si sono spinti in complimenti per la sua bellezza, descrivendola come “una bomba” bellissima e apprezzando la prova costume superata con cento dieci e lode.

Francesca, oltre che con la sua bellezza esplosiva, è riuscita a conquistare un pubblico vasto per la simpatia, messa in evidenza durante la partecipazione all’isola dei famosi, in cui è uscito fuori il suo lato fragile e la personalità buffa. Anche in questi giorni di vacanza non perde un attimo per documentare le uscite con le amiche, lo shopping a Porto Cervo regalando selfie in costume ai fan che non aspettano altro.

Poco dopo le tre foto in rosa, la Cipriano completa il quadro stando in piscina con una t-shirt bianca che bagnata lascia intravedere tutto. Scrive sotto la foto: “Copriti gli occhi, ti si vede il cuore!”, e qualche follower scherza : “Prima di arrivare al cuore ci vuole un po’ di tempo!”. Madre natura, come la definiscono in molti, in questo caso vince di sicuro il premio di Miss maglietta bagnata.

Molti la criticano per le sue pose sexy e per l’eccesso delle scollature in foto, che posta pubblicamente. A Francesca recriminano sopratutto il fatto di accompagnare ai suoi post frasi profonde, come poesie o citazioni colte, che poco hanno a che vedere con l’immagine, ma che rappresentano per la pupa lo stato d’animo che prova in quei momenti.

Sotto una foto in cui citava Leopardi qualcuno ha espresso il suo parere contrario: “Non è che la frase di Leopardi rende meno indecente la foto”. I commenti negativi quindi non mancano, ma a Francesca non importa, si diverte al mare e alle feste con le amiche, senza dimenticarsi dei fan che attendono in trepidazione qualche altro suo sprazzo di libertà.

“Meravigliosa”. Karina Cascella, buongiorno hot con quasi niente addosso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: