“La grande mela”. Francesca Cipriani, la foto alla finestra: nulla è da immaginare

Quando si parla di lei, c’è un pensiero che viene automatico: “Tanta roba”. Francesca Cipriani è un personaggio televisivo molto celebre in Italia. La sua fama è cresciuta a dismisura dopo la sua partecipazione alla trasmissione La Pupa e il Secchione. Da allora non ha mai più abbandonato la televisione. Recentemente l’abbiamo vista apparire all’Isola dei Famosi, ma lei ha un sogno e l’ha rivelato durante un’intervista al magazine Oggi.

francesca cipriani instagram foto fisico

Francesca desidera più di ogni altra cosa partecipare al Grande Fratello Vip, ma questo non può che rimanere un sogno nel cassetto. La ragione la spiega lei stessa: “Purtroppo il regolamento lo vieta in quanto ho già partecipato qualche anno fa alla versione nip del reality…”. Chissà, a volte le regole cambiano, ma per ora dobbiamo accontentarci di vederla in altre trasmissione e seguire le sue vicende sui social.

francesca cipriani instagram foto fisico

francesca cipriani instagram foto fisico

A proposito di social, su Instagram la Cipriani vanta ben un milione di follower. In una recente foto pubblicata sul suo profilo, la bellissima ex-pupa ci mostra la città di New York come non l’abbiamo mai vista. Nella didascalia scrive: “Lost in paradise. Siete mai stati a New York?”. Ma non sono tante le sue parole, quanto l’immagine che si prospetta a destare l’attenzione. Lo scatto la immortala di spalle, di fronte a una finestra con vista sulla Grande Mela. E di mele ce ne sono anche altre. La Cipriani infatti indossa solo la biancheria e il panorama è mozzafiato.

Nei commenti i fan impazziscono: “Bellissimo panorama visto da quella finestra”, “ho appena sentito che c’è stato un tamponamento di più di 40 macchine, causa principale Cipriani sulla finestra”, “Ma sei uno schianto! Bella da mordere!”, “Sei perfetta”, “La grande mela”, “Ragazza ti faccio i complimenti per il tuo meraviglioso e strepitoso lato B”, “Pandoro in anticipo?”, “Ma è New York o il paradiso?”.

Francesca Cipriani fa vedere tutto: il microbikini è troppo piccolo. Esplosione esagerata di curve

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: