“Vi prego, no”. Ginevra Lamborghini, l’appello della mamma: cosa sta succedendo

Ancora silenzio di tomba dall’account Instagram di Ginevra Lamborghini, i suoi oltre 150mila follower speravano in una dichiarazione che ancora non è pronta a palesarsi virtualmente. La 30enne ha bisogno di discrezione per adesso. Ancora non è pronta a tuffarsi nel mare popolatosi di squali dopo la squalifica al GF Vip 7. Le parole che ha usato nei confronti di Marco Bellavia bruciano sulla sua coscienza. A parlare è sua mamma Luisa Petrelongo.

L’ereditiera stava facendo scintille al GF Vip 7, era amata dai suoi coinquilini e stava coltivando un’amicizia tanto interessante con l’ex compagno di Belen Rodriguez, nonché padre di Luna Marì, Antonino Spinalbese. Sognava da tempo quell’avventura sfumata tra lacrime che, una volta nello studio dopo la squalifica, si sono trasformate in una crisi isterica o attacco di panico. Ora è a casa con mamma Luisa Peterlongo, il papà e, non tutti, i fratelli.

ginevra lamborghini mamma


Ginevra Lamborghini, la mamma costretta a parlare

La mamma è sempre la mamma. Una volta aver potuto riabbracciare la secondogenita Ginevra Lamborghini, la madre Luisa Peterlongo ha deciso di scrivere un lungo post tramite il suo profilo Twitter. Grazie alle sue parole, ha dimostrato di essere un genitore obiettivo ma anche comprensivo. La figlia ha sbagliato, ha voluto chiedere ancora una volta scusa anche da parte sua. Senza però dimenticare a quale destino andrà incontro ben presto. Se certi credono che la ragazza si sia pentita e abbia ricevuto una punizione esagerata, altri non la perdonano.

“Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere a scrivere questo pensiero e riflessione. Non riesco a rimanere indifferente, tranquilla dopo ciò che è andato in onda ieri sera. Ho visto la disperazione di un uomo, incompreso e solo. È stato emarginato dal gruppo e ignorato, da quelli che avrebbero dovuto dargli sostegno professionale. Perché non hanno agito prima?”, si è chiesta. “Perché hanno permesso si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al sig. Marco Bellavia, chiedergli scusa personalmente”, ha cominciato Luisa Pertelongo.

La moglie di Tonino Lamborghini ha dopo aggiunto: “Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Ma come madre, in questo momento, soffro anche per lei. Ginevra è una anima buona ma ha sbagliato e ora è finita sul patibolo. Soffro perché è stata data in pasto agli squali. Gli stessi che si indignano, gridano ‘no al bullismo’”.

“Non vedo fine a tutto quest’odio. Voglio ancora credere nel bene, spero che le parole abbiano ancora valore nella coscienza delle persone. Per ora vedo solo odio e ipocrisia”, ha concluso. Intanto i fan hanno mandato in tendenza l’hashtag ‘Ginevradentro’, mentre molti altri continuano a condannarla.

“Pagata 9mila euro a settimana”. GF Vip 7, si scopre il compenso top della concorrente

“Ma come si fa”. Ginevra Lamborghini, è successo dopo la squalifica: “Vergognosa”

“Lui con quell’altro…”. Occhi sul concorrente del GF Vip 7: “Li avete visti?”