“Pagata 9mila euro a settimana”. GF Vip 7, si scopre il compenso top della concorrente

Molti non si aspettavano il trattamento che, anche lei sì, ha riservato nei confronti di Marco Bellavia. Soprattutto perché Wilma Goich sa bene che cosa vuol dire la sofferenza, dal momento che nel 2020 ha perso la sua unica figlia Susanna Vianello. Una storia che ancora non ha avuto modo di raccontare all’interno del GF Vip 7. Tuttavia tanti tra il pubblico sarebbero rimasti delusi per la sua mancanza di empatia, visto anche quanto guadagna in tv.

Ormai è fatto noto da anni. Nei reality il cachet non è uguale per tutti. Dipende da quanto i personaggi valgono, da quanto ritengono di valere e quanto sono preziosi per gli autori ed il conduttore. Katia Ricciarelli ad esempio è costata cara ad Alfonso Signorini lo scorso anno con i suoi 15mila euro a settimana. E, adesso, Wilma Goich? Sembra che la storica artista si sia già riuscita ad intascare una gran bella somma. Un pagamento da vera diva.

gf vip 7 cachet wilma goich quanto guadagna


Wilma Goich, si parla del cachet per il GF Vip 7

A raccontare all’Italia a quanto ammonta il pesante, e di conseguenza ora molto chiacchierato, cachet di Wilma Goich per partecipare al GF Vip 7 ci ha pensato uno dei siti più pungenti in circolazione, ossia quello capitanato da Roberto D’Agostino, Dagospia.

Lo stesso portale che settimane fa aveva detto la cifra che ha spinto Orietta Berti a lasciare Fabio Fazio per Alfonso Signorini creando scompiglio. Beh spazio alle polemiche anche oggi. Di solito per i vip standard i cachet gravitano sui 1.500, 2mila euro a settimana. Lei ne ha già incassati oltre 24mila.

gf vip 7 cachet wilma goich quanto guadagna

gf vip 7 cachet wilma goich quanto guadagna

“Dagospia ha rivelato il cachet a puntata (10 mila euro) di Orietta Berti con tutti gli effetti mediatici del caso”, si legge per l’appunto online. “Oggi invece ci soffermiamo su una concorrente, stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9mila euro”, aggiunge la testata virtuale.

Che dire, niente male. Se qualcuno ora in rete si trova contrariato per un fatto di etica, dopo il caos su Marco Bellavia tutto è peggiorato. “Non lo merita, così poco empatica”, “Con quello che dice e neanche ha pagato come Ginevra Lamborghini e Ciacci”, “Non ci sto è una vergogna”, “Una che poi il dolore lo conosce”.

“Cacciato per sempre dalla tv”. Giovanni Ciacci, il momento peggiore dopo il GF Vip

“Dopo questa me ne vado”. GF Vip 7, concorrente contro Signorini: “Mi ha trattato male”