“Mi ha detto che torno”. Amici 23, è arrivata la chiamata di Maria De Filippi. Il pubblico esulta

Tra poco il mondo di Maria De Filippi riprenderà ad intrattenere i suoi fedelissimi telespettatori, che dopo il successone di Temptation Island 2023 non aspettano altro che il debutto di un’altra edizione di Uomini e Donne, Amici 23 eccetera. Nel talent il ritorno di Anna Pettinelli, ma la conduttrice come l’ha convinta?

Dopo la notizia del suo grande ritorno a Canale 5, nel ruolo di professoressa, ovviamente anche di rivale comica di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, Anna Pettinelli ha riferito le parole grazie a cui Maria De Filippi è riuscita a riaverla in squadra ad Amici 23. Dopo Arisa la toscana è pronta a tornare al suo posto.

amici 23 ritorno chiamata maria de filippi


Amici 23, Anna Pettinelli ci sarà? Rompe il silenzio

Nel corso di un’intervista appena concessa a Tag24 in occasione della Premio Starlight a Venezia, Anna Pettinelli si è sbottonata rivelando un nuovo aneddoto tra i diversi che girano a proposito della regina di Canale 5. Maria De Filippi ha un modo tutto suo, e sicuramente vincente, di gestire il dietro le quinte dei suoi show. Dopo l’addio di Arisa, per lavorare sulla musica ed a The Voice Kids in Rai, la rivincita di Anna.

amici 23 ritorno chiamata maria de filippi

“Maria De Filippi me l’ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda. Lei lo sapeva che sarei tornata volentieri quindi è stato bello ricevere la telefonata da Maria e dire siamo ancora una squadra”, ha raccontato soddisfatta e divertita la futura insegnante della scuola più amata dagli spettatori, felici del ritorno. Una nuova/vecchia avventura.

“Tornano. E ci sono quelli famosi”. Amici 23, la decisione di Maria a pochi giorni dall’inizio

“Ha lasciato l’Italia”. Barbara D’Urso, decisione inattesa: dove è andata. “È solo l’inizio”

“Licenziamento”. Pomeriggio Cinque, la pesante decisione Mediaset: “Troppi errori”