Lutto nel cinema e nella tv: per l’amata attrice un malore in strada, poi la morte in ospedale

È uno dei simboli di un cinema che ha visto trionfare il mix, ben riuscito, tra indagini e bellezza molto apprezzato anche nel nostro paese ed è scomparsa prematuramente. All’età di 65 anni è morta Tanya Roberts, l’attrice americana che tutti abbiamo conosciuto nel ruolo di Julie Rogers.

Era la quinta edizione delle mitiche Charlie’s Angels, la serie tv che ha incollato al piccolo schermo milioni di italiani e pubblico in tutto il mondo. Tanya Roberts è stata anche una Bond girl, fortunatissima dividendo la scena con Roger Moore, nel 1985, in 007 Bersaglio mobile. Suo anche il volto di Sheena, regina della giungla.

tanya roberts morta attrice charlie's angels 007

La stampa del suo paese ha parlato di un malore, avvenuto il 24 dicembre: sarebbe svenuta mentre portava a spasso i suoi cani. Di lì al necessario ricovereo in unsa struttura sanitaria di Los Angeles nella quale si è però spenta domenica 3 gennaio. Gli stessi media Usa, visto il periodo, fanno sapere che la morta di Tanya Roberts non è correlata al Covid-19, ma nulla finora è stato dichiaarato in merito alle cause del decesso.

tanya roberts morta attrice charlie's angels 007

Tanya Roberts, il cui vero nome era Victoria Leigh Blum, era nata a New York il 15 ottobre del 1955. Prima del suo esordio al cinema, ha lavorato come modella. Dopo qualche anno caratterizzato da minore notorietà, è tornta a conquistare il pubblico interpretando Midge Pinciotti nella serie televisiva That ’70s Show.

tanya roberts morta attrice charlie's angels 007

A differenza di molti altri colleghi, Tanya Roberts non era molto social. Anzi, forse non lo era affatto e lo testimonia anche il numero dei suoi follower su Instagram, poco più di 3.300. Ma si è fatto notare l’ultimo suo post, proprio domenica 3 gennaio, con un augurio di buon anno affidato a una un’immagine tratta dal film di James Bond.

Lutto nel cinema, addio a uno dei più grandi interpreti del grande schermo: “Lascia il segno”

Mischa Barton, com’è oggi Marissa di The O.C. dopo depressione e sostanze: età, altezza, peso, fidanzato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: