Mischa Barton, com’è oggi Marissa di The O.C. dopo depressione e sostanze: età, altezza, peso, fidanzato

Annoverata come una bambina prodigio dal suo esordio, Mischa Barton ha avuto non poche difficoltà nel corso della sua carriera. La grande occasione per lei è arrivata nel 2003, quando è entrata a far parte del cast della serie teen drama The O.C., creata da Josh Schwartz, che ha avuto un enorme successo in tutto il mondo.

La serie raccontava le vicende turbolente delle famiglie facoltose di Newport Beach, a Orange County, e la Barton aveva il ruolo della ricca e viziata Marissa Cooper la quale, nel corso della storia, ha intrapreso una romantica, ma allo stesso tempo complicata, relazione con Ryan Atwood, il nuovo arrivato in città, interpretato dal collega attore texano Benjamin Mckenzie. Andata in onda per quattro stagioni, dal 2003 al 2007, Mischa Barton ha però lasciato la serie nel 2006, alla fine della terza stagione con la struggente ed indimenticabile puntata I Diplomati.

mischa barton oggi età altezza peso fidanzato problemi


Mischa Barton oggi: anni, altezza, peso, fidanzati e i problemi

Mischa Barton è nata il 24 gennaio del 1986 a Hammersmith, a Londra, ma si è presto trasferita con la famiglia a NewYork dove ha trascorso infanzia ed adolescenza. Ha iniziato a 9 anni ad appassionarsi all’arte e allo spettacolo e a fare le sue prime esperienze in teatro. La Barton da piccola ha recitato anche al fianco di Bruce Willis nel capolavoro Il sesto senso, in cui ha vestito i panni di Kyra Collins. Fisico da modella, volto angelico, nel 2006 la rivista Maxim l’ha inserita nella classifica delle 100 donne più belle al mondo.

mischa barton oggi età altezza peso fidanzato problemi

Dopo la fine del suo impegno in The O.C però, per la giovane attrice sono iniziati i problemi. Come lei, tanti altri nomi noti che hanno iniziato a lavorare da piccoli, sono entrati nel vortice della depressione; segno che il successo appaga ma che non è sempre semplice saperlo gestire. La giovane 34enne ha infatti intrapreso, per un lungo periodo, una vita di eccessi condita da abuso di alcol e stupefacenti.

Nel 2007 è stata arrestata per guida in stato d’ebbrezza e, dopo essere stata messa in libertà vigilata, nel 2009 è stata portata in ospedale per sospetto tentativo suicidio, a base di tranquillanti. L’attrice ha poi giustificato l’accaduto con l’uso di antidolorifici per un forte mal di denti.

mischa barton oggi età altezza peso fidanzato problemi

Mischa è entrata in riabilitazione ed è stata poi ricoverata in una clinica psichiatrica. In seguito è sembrata tornare la tranquilla nella vita di Mischa Barton fino a che, nel 2015, è ricaduta nel giro di decadenza degli anni passati. Lo stress dovuto alla causa legale aperta nei confronti della madre, sua ex manager, per averle sottratto dei soldi a sua insaputa, non l’ha aiutata a mantenere la lucidità.

Nel gennaio del 2017 è stata di nuovo arrestata per schiamazzi notturni e scoperta sotto l’effetto di sostanze. Lo stesso anno ha scoperto che il fidanzato aveva reso pubblici suoi filmati intimi e si è vista costretta a fare causa anche a lui, per revenge porn.

In tutto questo marasma, l’attrice di origini inglesi conta poche relazioni a lungo termine, come per esempio quelle finite male con Jon Zacharias e Adam Shaw. Una delle più durature è la storia d’amore con James Abercrombie. Modello australiano lui è il figlio del fondatore della FlexiGroup che andrà un giorno ad ereditare un patrimonio intorno ai 346 milioni di euro. I due hanno rivelato la loro storia nel 2017 ma nel 2019 è arrivata la fine. La ragione della rottura sembra essere stata la volontà di Mischa Barton nel volersi concentrare a pieno sulla carriera, dopo aver ritrovato finalmente la stabilità.

L’attrice è tornata di recente sul piccolo schermo con la serie The Hills: New Beginnings, su MTV e ha mostrato un grande entusiasmo a riguardo. Il peso è sempre stato un altro dei problema di Mischa Barton arrivando ad ingrassare molto e apparendo goffa e fuori forma. Adesso però si è stabilizzata tornando il fiorente splendore che avevamo conosciuto ai tempi di The O.C. Mischa Barton è alta 175 centimetri per un peso di circa 60 chili. Nel 2016 ha preso parte alla versione americana di Ballando con le Stelle sfoggiando una ritrovata silhouette.

Kelly di Beverly Hills 90210? Com’è oggi Jennie Garth: età, altezza, peso, 3 matrimoni, 3 figlie e vari fidanzati

Brandon di Beverly Hills, erano tutte pazze di lui. Ma com’è oggi Jason Priestley: anni, moglie, figli

Carol Alt, com’è e che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, la nuova vita oggi

Katy Perry: età, altezza, peso, fidanzato morto, ex marito, il ‘quasi marito’ Vip, figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: