Massimiliano Ossini: età, altezza, peso, fisico, origini, la moglie, i 3 figli

Bella presenza, semplicità, sorriso e capacità comunicative: con queste qualità Massimiliano Ossini non ha certo fatto fatica a farsi amare dal pubblico italiano. Oggi è uno dei conduttori tv più amati dal pubblico e vanta un passato da modello. Ma, a quanto pare, la televisione è ormai la sua scelta definitiva. Napoletano di nascita, ha frequentato l’università a Milano, laureandosi in Scienze della comunicazione. L’inizio di un percorso professionale brillante.

Massimiliano Ossini lo abbiamo visto muovere i primi passi in Disney Channel, poi affermandosi a Notti sul Ghiaccio, condotto da Milly Carlucci, vincendo l’edizione del 2005. Di lì il passo verso una meritata affermazione è stato rapido, quando la Rai ha affidato proprio a lui programmi di prima fascia in termini di importanza e pubblico. Oggi è il fortunato conduttore di Linea Bianca, ma prima ha portato il suo sorriso alla conduzione di Linea Verde, Mezzogiorno in famiglia, UnoMattina Estate, Linea Verde.

massimiliano ossini età altezza peso moglie figli vita privata


Massimiliano Ossini vita privata: anni, altezza, peso, moglie, figli

Massimiliano Ossini è nato a Napoli il 22 dicembre del 1978, quindi sotto il segno del Capricorno. È indubbiamente tra i conduttori più fascinosi del piccolo schermo italiano: è alto 182 centimetri per un peso di 78 chili. Una forma perfetta, questo è fuori discussione, e anche da quello che raccontano i suoi social l’attività fisica è una costante nella sua vita.

massimiliano ossini età altezza peso moglie figli vita privata

Tanta sobrietà anche nella sua vita privata. Massimiliano Ossini è sposato dal 2003 con Laura Gabrielli. La moglie è marchigiana di Ascoli Piceno, nata nel 1973. Stando alle poche informazioni su di lei, è una imprenditrice. In tv Ossini ha aprlato spesso della moglie, soprattutto raccontanto, con commozione, i suoi problemi di salute di qualche anno fa.

È successo tutto quando lei era incinta del loro terzo figlio. Dopo un controllo medico sono state queste le sue parole al marito: “Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34”. Immaginabile lo sconfroto tra loro: i medici avevano suggerito di interrompere la gravidanza per poter procedere alle cure necessarie a Laura.

Massimiliano Ossini e la moglie Laura non si sono arresi, chiedendo il parere di altri medici che hanno valutato la possibilità di portare avanti la gravidanza. Fino al quarto mese di gestazione quando gli specialisti hanno capito che avrebbero potuto toglierle la tiroide e i linfonodi senza mettere a rischio il feto. Poi il bimbo è nato, nei tempi previsti, senza alcun problema.

I figli di Massimiliano Ossini e Laura Gabrielli sono tre. Prima è arrivata Carlotta nel 2004, poi Melissa nel 2005 e infine Giovanni nel 2008. Dai racconti del conduttore e dalle immagini social si comprende che la classica famiglia unita, felice.

Marco Liorni, prima e seconda moglie. Vita privata: età, altezza, peso, figli

Daniela Ferolla: età, altezza, peso, compagno della ex Miss Italia

Beppe Convertini: età, altezza, peso, vita privata e situazione sentimentale

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: