Beppe Convertini: età, altezza, peso, vita privata e situazione sentimentale

È stato uno dei più belli d’Italia e ha cavalcato le passerelle più ambite del mondo della moda, Beppe Convertini però è anche un talentuoso attore e il suo celebre nome è noto a tutti anche per la sua chiacchierata sfera sentimentale. Dopo aver conseguito il diploma presso un istituto tecnico, la figura del piccolo schermo ha incominciato a fare vari lavori come ad esempio il cameriere. Poi nel 1989 ha deciso di lasciare la Puglia per trasferirsi a Torino, dove ha incominciato a disegnare la sua strada professionale tra i riflettori.

In Piemonte, ancora giovanissimo e col sogno di sfondare di fronte alle telecamere, Beppe Convertini ha esordito nei panni di modello con grande successo. Dopo aver appreso l’arte della recitazione durante un lungo percorso di esperienze, che aveva incominciato a vivere sin dai tempi delle superiori, l’interprete pugliese ha esordito ufficialmente nel 1993: prima in alcuni spettacoli teatrali e, poco dopo, sul piccolo e grande schermo. Oggi il suo quotidiano si svolge a Roma, in un monolocale a pochi passi dal Colosseo e tra gli studi Rai.

beppe convertini età altezza peso vita privata fidanzata compagno


Beppe Convertini vita privata: anni, altezza, peso, situazione sentimentale

Beppe Convertini, all’anagrafe Giuseppe, è nato a Martina Franca (Taranto) il 20 luglio 1971, sotto il segno del Cancro. Il volto televisivo è alto 188 centimetri e per 83 chilogrammi. Sebbene sia uscito di casa a soli 17 anni, dopo la morte del padre che era un camionista, la stella televisiva si definisce tutt’oggi un ‘mammone’, come ha raccontato durante un’intervista a Grazia: “Mia mamma è un riferimento importante. Sono il classico mammone. (…) Con il suo amore immenso, è riuscita a tamponare il dolore per la perdita di mio padre”. L’attore ha inoltre raccontato di aver sofferto molto durante la sua giovinezza al causa della sua eccessiva magrezza, sconfitta grazie a tanto sport.

beppe convertini età altezza peso vita privata fidanzata compagno

beppe convertini età altezza peso vita privata fidanzata compagno
Beppe Convertini e Giovanni Cavarretta

Per quanto concerne la sua vita amorosa, Beppe Convertini è stato protagonista di numerosi gossip della cronaca rosa. Spesso però si trattava di indiscrezioni infondate o, perlomeno, mai confermate dal diretto interessato che si dice fermamente single da lungo tempo. Nonostante i suoi chiarimenti, le voci sul suo conto non si arrestano, individuando la sua compagna in Sara Ricci, con cui il conduttore ha realizzato un calendario tempo fa. Nel 2008 si è parlato di una lunga liaison con il cantante lirico Giovanni Cavarretta e il presentatore anni dopo, intervistato da Diva e Donna, aveva affermato: “Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti solo che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi!”.

Marcello Masi: età, altezza, peso, la moglie e la figlia, vita privata del giornalista

Marco Liorni, prima e seconda moglie. Vita privata: età, altezza, peso, figli

Jonathan Kashanian: età, altezza, peso, nome vero, origini, vita privata, lavoro