Elenoire Casalegno, non ci sono parole. Via ogni abito per farsi vedere così, sotto e sopra. “Dea”

Chissà cosa ne pensa Elenoire Casalegno di una delle più giovani concorrenti del GF Vip 5. L’ormai nota modella ed influencer Francesca Pepe (meglio conosciuta come ‘Franceska con la K’, grazie ad Alfonso Signorini) è uno dei personaggi più gettonati all’interno della spiata casa di Cinecittà. Le due donne, nonostante la differenza anagrafica, hanno in comune non solo l’esperienza nel reality ma anche un rapporto con l’inimitabile Vittorio Sgarbi.

Forse, però, sarebbe necessario distinguere le due cose. Francesca Pepe pare abbia vissuto solo un flirt con il guerrigliero dei salotti televisivi, mentre la mitica Eleonoire Casalegno è reduce di una (breve) relazione con lo storico dell’arte. Quest’ultima ha rappresentato una musa di bellezza per Vittorio Sgarbi, un’ideale di pura avvenenza, ‘distrutto’ dalla sua passione per i tatuaggi. Proprio così, sembrerebbe che quella storia si sia conclusa per un po’ d’inchiostro sulla pelle.

foto elenoire casalegno fisico costume

Un po’ esagerato, non credete? Non per un personaggio come Vittorio Sgarbi, un’esteta alla ricerca della bellezza ideale, ma al contempo costantemente travolto dall’ira e dal desiderio di polemica. Un dualismo che, più di una volta, ha affascinato alcune donne legate al mondo dello spettacolo. “È durata poco, per un tempo breve. Lei si è fatta riconoscere. Per me c’è stato un palcoscenico e lei è apparsa al mondo, una meraviglia. Come Venere che sorge dalle acque. Poi si è coperta di tatuaggi e io ho aperto una polemica con lei, che era una bellezza pura!”, aveva spiegato il sindaco di Sutri nello show di Raffaella Carrà, A Raccontare comincia tu.

foto elenoire casalegno fisico costume

“Sono una ragazza, non sono un quadro”, aveva replicato la diretta interessata, nel salotto di Live – Non è la D’Urso. Tatuaggi o meno, oggi la showgirl ha 44 anni e la sua bellezza non demorde insieme al suo fascino, che sembrano crescere di anno in anno. “Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario”, ha scritto nel suo ultimo post Instagram, sottolineando ancora il suo carattere tagliente. Vogliamo parlare dello scatto? Una luce soffusa rivela il fisico di Eleonoire Casalegno di profilo, indosso solo un bikini che abbraccia le sue forme da premio. “Una dea”, “Divinità”, “Bella così e sei stata con Sgarbi”, “Bella e ribelle”.

Vittorio Sgarbi, chi è la compagna Sabrina Colle. “Il tradimento non importa”

Francesca Pepe, chi è: età, altezza, peso, misure boom, la storia con Sgarbi, fidanzato, lavoro

Federica Pellegrini, il lato 2 (tonico e perfetto) in primo piano. “Monella…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: