Cristian compie 14 anni, gli auguri di mamma Ilary Blasi sciolgono il cuore

Papà Francesco Totti e mamma Ilary Blasi sono pieni di entusiasmo e di affetto per il loro piccolo Cristian, sempre più grande. Compie 14 anni e i genitori gli fanno i migliori auguri tramite dei post instagram così da condividere con i loro follower la gioia. Il ragazzino è la copia di Totti e Ilary, ha un futuro nel mondo del calcio e l’infinito sostegno da parte della sua famiglia.

ilary blasi figlio cristian totti età

Il loro primogenito è entrato a tutti gli effetti nell’adolescenza e la coppia stenta a crederci. Sia l’ex capitano della Roma che la bella modella romana sono molto legati alla famiglia e gli danno la giusta importanza. Oltre a Cristian contano nella loro ‘squadra’ anche Chanel e Isabel, due femminucce che riempiono i loro cuori di tenerezze. Francesco per il figlio maschio scrive: “Stai crescendo in fretta!!!!! Buon compleanno amore mio”, mentre Ilary va più sul profondo: “Con te sempre …..ti amo!”.

ilary blasi figlio cristian totti età

Cristian assomiglia moltissimo sia a Totti che ad Ilary, entrambi hanno trasmesso al ragazzo una parte di loro. Alla domanda se vorrebbero che il figlio percorresse la carriera da calciatore, papà Francesco risponde: “Veramente avrei preferito che Cristian avesse scelto di essere un tennista, così avrei girato il mondo assieme a lui. Purtroppo però lui ha scelto il calcio, ne è proprio innamorato, e allora va bene così. E’ giusto che i bambini facciano quello che vogliono e soprattutto quello che gli piace fare”.

Visualizza questo post su Instagram

Con te sempre …..ti amo❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Il calciatore aggiunge: “Cristian non dovrà pensare che portando quel cognome tutto gli sarà dovuto, anzi. Per lui le cose saranno anche più difficili, dovrà impegnarsi il doppio rispetto agli altri per raggiungere i risultati che si è prefisso. Io e Ilary lo sproneremo sempre al massimo e saremo per lui un valido aiuto”. Sembra però che il talento del padre sia arrivato dritto anche al figlio. Ancora è presto, per adesso si può solo dire: “Buon compleanno Cristian Totti!”.

“La piccola di casa”. Ilary Blasi, ecco la bella sorella Melory

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: