Paola Di Benedetto: bellissima ma… Ecco come (si) è cambiata

Paola Di Benedetto, la bellissima ex Madre Natura di Ciao Darwin, fisicamente è impeccabile: proporzioni e misure perfette, il suo viso angelico ha ammaliato non solo Federico Rossi, del duo canoro Benji e Fede, ma l’intera Italia. I più attenti hanno però indagato sul suo passato scoprendo qualche particolare cambiato col tempo. A 16 anni, infatti, la bella Paola aveva fatto il suo debutto televisivo in un programma locale, nei panni della ragazza del meteo. I suoi connotati erano differenti e a vederla adesso è irriconoscibile.

paola di benedetto fisico ritocchi

La bellezza non si inventa, ma se si osservano meglio i dettagli è chiaro che Paola ha fatto ricorso al chirurgo estetico per sistemare qualche imperfezione che probabilmente le risultava difficile accettare. Quello che balza subito agli occhi è la differenza tra il naso di allora e quello di adesso: del tutto diverso da quello della meteorina di un tempo. La foto è inequivocabile.

paola di benedetto fisico ritocchi

La stessa Di Benedetto ha confermato di aver ritoccato il suo naso, togliendo ogni dubbio ai critici che avevano commentato con cattiveria il suo cambiamento. C’è da dire che, chirurgo estetico o no, la bellezza di Paola è indescrivibile. La sua discesa dalla scalinata di Ciao Darwin ha affascinato uomini e donne di ogni età, innalzandola a dea di beatitudine. Il video della sua ‘Madre natura’ non ha rivali.

Adesso ha ritrovato l’amore insieme al cantante Fede e la giovane modella risplende di felicità. Si erano lasciati per un breve periodo, causando profondo sconforto nei fan che ammiravano la loro unione, ma la lontananza era servita a Paola e Federico a capire di non poter fare a meno dell’altro. In vacanza in Trentino si rilassano in mezzo alle montagne, tra baci e coccole per recuperare il tempo perduto.

Paola Di Benedetto: età, altezza, peso, fidanzati e tatuaggi

1 COMMENTO

Comments are closed.