“La piccola di casa”. Ilary Blasi, ecco la bella sorella Melory

Hanno 8 anni di differenza Ilary Blasi e sua sorella minore Melory, che in questo 2019 ha raggiunto l’importante tappa dei 30 anni. Le due sorelle hanno un rapporto molto tenero, basato sull’affetto e sulla complicità e Ilary non ha perso occasione per fare alla sorellina, che lei definisce “la piccola di casa”, degli auguri davvero speciali. Ilary, essendo parecchio più grande di Melory, ha sempre avuto un comportamento molto protettivo nei confronti della sorella, cosa che denota un forte attaccamento.

ilary blasi sorella melory blasi

I trent’anni sono un avvenimento degno di nota e per l’occasione Melory Blasi ha organizzato una festa sciccosa a tema “Il Grande Gatsby”, alla quale Ilary e suo marito, l’ex-capitano della Roma, Francesco Totti hanno preso parte. Ilary per l’occasione indossava un abito color argento scintillante, in perfetta sintonia con l’atmosfera, e ha fotografato i fatti salienti della festa, come il taglio della torta.

ilary blasi sorella melory blasi

ilary blasi sorella melory blasi

Per commemorare l’evento del 30esimo compleanno della sorella, Ilary ha pubblicato su Instagram una vecchia foto, che la ritrae al mare assieme a Melory, quando le due erano solo bambine. Nella didascalia la showgirl 38enne scrive: “Sembravano così lontani eppure anche tu sei arrivata a 30 ma rimarrai per sempre la piccola di casa…..tanti auguri sorella mia e che la vita ti sorrida”.

Tra i commenti l’entusiasmo dei follower si fa sentire: “Dolcissima Ilary. Auguri a tua sorella.”, “Bellissima come te ilary sei fantastica”,”Quanto siete belle tutte e due”, “La sorellanza e’ una virtù preziosa”, “Ilary… Che spettacolo che eri!!! Un angelo”, “Uguale alla piccolina”, “Bellissima come te Ilary”. Chi può resistere alla tenerezza fraterna? nessuno probabilmente, specialmente se si tratta della bellissima Ilary Blasi e della sua sorellina.

Ilary Blasi, che brutta notizia. Qualcuno lo aveva detto… Finisce tutto qui?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: