“Sapete cosa c’è dentro?”. Loredana Bertè, perché sempre con la borsetta a Sanremo 2024

Questa sera andrà in onda in diretta il terzo, interminabile, appuntamento con Amadeus e la sua squadra in occasione del 74esimo Festival di Sanremo 2024 sta accogliendo giudizi disparati com’è normale che sia. Ma quasi tutti sono d’accordo con una cosa. Loredana Bertè spacca. Perché la borsa, l’outfit ardito? Nelle prime due serate sul palco è sembrata molto più giovane di diverse ‘nuove leve’. Lei lo è nell’anima.

Generalmente c’è sempre un significato, un messaggio che si cela dietro ai prestigiosi outfit che ognuno degli artisti in gara scelgono, aiutati da stylist e stilisti di spicco, per esibirsi sul ‘sacro’ palco dell’Ariston. Per quanto riguarda Sanremo 2024 Loredana Bertè ha colpito per l’iconicità del risultato ottenuto. Non è solo la cantante l’altro ieri in pole-position, ieri quarta, è pure tra i più stilosi. Cosa si cela nella borsetta?

loredana bertè borsetta sanremo 2024


Loredana Bertè, perché a Sanremo 2024 è sempre con la borsetta: cosa c’è dentro

Con la canzone presentata in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo Loreda Bertè ha mandato un messaggio molto importante. Quello di sapersi accettare e amarsi per quello che si è senza darsi eccessivamente contro o volersi completamente modificare agli occhi della gente. Inoltre la artista ha voluto dedicare le sue grintose, non c’era dubbio lo sarebbero state, esibizioni alla sorella Mia Martini. Sia ieri che l’altro ieri sul palco ha dimostrato di “essere sempre” quella “ragazza”, come spiega in Pazza.

Non ha fatto la figura della signora che, come canta, non si è mai sentita di essere, o della star’ vintage’. Si è dimostrata ancora all’avanguardia cantando con la sua chioma blu, minigonna e una borsa a tracolla che custodiva il bodypack, trasmettitore per i microfoni. Soluzione perfetta per evitare intoppi rendendo i suoi live agevoli. Mistero risolto, dopo anni che i fan si chiedevano cosa contenesse. Insomma, 74 anni non pervenuti e anche per quanto riguarda le sue famosissime gambe. Lunghe e toniche come sempre. Loredana Bertè è una leggenda. “In forma!”, “Libera e unica!”, “Sta una favola!”, scrivono su Twitter i fan.

“Non sta bene, ha problemi seri”. Choc al Grande Fratello: intercettati brutti discorsi in casa

“È incinta”. Sanremo 2024, dopo la prima serata vola già altissimo il gossip sulla cantante