“Con uno importante della tv”. Ilary Blasi, dall’amico viene fuori anche questa

Ogni volta che emerge una novità sull’argomento più gettonato degli ultimi tempi, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, c’è sempre Alex Nuccetelli al seguito. Sempre pronto a commentare tutte le piccole, grandi news sulla discussa storia, l’ex marito di Antonella Mosetti, migliore amico dell’ex calciatore ha colpito ancora.

Sarebbe stato lui a presentarli oltre vent’anni fa, quando Francesco Totti perse letteralmente la testa per Ilary Blasi, guardandola in televisione nelle vesti di letterina di Passaparola. Ma Alex Nuccetelli, pur conoscendo la conduttrice da tanto, rimane sempre dalla parte del Capitano. Ora ha svelato anche dettagli intimi sui due ex.

ilary blasi relazione gossip


Totti e Ilary Blasi, ora rivelazioni piccanti

Le nuove dichiarazioni di Alex Nuccetelli sono arrivate nel corso della trasmissione radiofonica Turchesando e naturalmente stanno facendo molto discutere i fan dell’ex coppia simbolo. Le sue parole, d’altronde, sono più affidabili di quelle di chiunque altro, vista la lunga e solida amicizia che lo lega da decenni a Francesco Totti e che gli ha permesso di capire molte dinamiche che c’erano di recente tra l’amico e la sua ex moglie Ilary Blasi.

ilary blasi relazione gossip

Innanzitutto il pr romano ha spiegato come sta procedendo la relazione sentimentale, che dura da un anno se non di più, con Noemi Bocchi. “Stanno molto bene entrambi e lei si sta comportando bene”, ha cominciato sul loro attualmente complicato presente. “Non ha cavalcato l’onda mediatica con interviste, follower, rivelazioni o speculazioni”, ha detto sulla nuova fiamma del Pupone. “Su questo sono in sintonia, coesi”, ha poi aggiunto.

Passando poi a parlare di Ilary Blasi, ha svelato che a suo avviso lei starebbe usando specifiche strategie e da tempo. Ma soprattutto che da parte sua, l’amore si sarebbe spento da tempo. “Qui di amore da una parte non se ne parla più, secondo me da parecchio. Gli orologi? Se lui ha denunciato una cosa del genere, che non è da lui, evidentemente è arrivato al limite della sopportazione”, ha spiegato difendendo a spada tratta il suo amico.

ilary blasi relazione gossip

“Lei lo trattava in modo gelido anche dentro al letto?”, ha azzardato l’intervistatrice e lui non si è tirato indietro. “Totti è molto focoso, caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, molti anni fa: ‘Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa’. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”, ha ragionato inoltre lanciando così una frecciatina decisamente fuori luogo alla sua ormai ex amica.

Inoltre, il culturista ha parlato di una sorta di accordo tra i due. “Non dico che lui sia stato totalmente un santo. Però, in questi anni di tacito accordo, se lui avesse avute dieci frequentazioni e lei due, tre e una pure longeva per anni, mi pare più grave”, ha detto entrando nel dettaglio. “Lei con uno dei piani alti della tv? Corretto. Non so se c’è ancora ma per me c’è stata. Quante altre cose si sentono a Roma”. Ilary o il suo legale interverranno?

“Totti si è pentito”. Il gesto per Ilary Blasi, colpo di scena nella separazione dell’anno

“Tradito proprio da lui”. Totti, brutta scoperta su Ilary Blasi: una delusione

“Non può guarire”. Simona Ventura choc sulla grave malattia del compagno