Sharon Stone oggi? A 62 anni si mostra senza trucco: com’è diversa da ieri

Vi siete chiesti ultimamente cosa stia combinando Sharon Stone? L’icona di talento e bellezza non ha certo bisogno di presentazioni. Sicuramente i suoi lavori cinematografici, insieme alla bellezza oggettiva unita al suo fascino strabiliante, resteranno per sempre nella storia del grande schermo e nel cuore del pubblico. Le seducenti movenze delle sue lunghe gambe nel film Basic Instinct resterà uno dei momenti simbolo della carriera della vamp statunitense. Oggi la celebre attrice bionda ha 62 anni e la sua magica avvenenza è maturata al meglio insieme a lei.

Sharon Stone nel corso degli anni si è creata una magnifica famiglia composta da tre figli, tutti adottivi: Roan Joseph Bronstein, adottato nel 2000 con l’allora marito Phil Bronstein, e Laird Vonne Stone e Quinn Kelly Stone, adottati rispettivamente nel 2005 e nel 2006 come madre single. La diva del cinema e regina delle passerelle si è lasciata alle spalle due matrimoni e numerose frequentazioni, l’ultima storia intrapresa è stata quella col playboy italiano Angelo Boffa, di 19 anni più giovane, ma oggi si dice single e totalmente dedita alla sua simpatica prole.

sharon stone oggi età anni senza trucco

sharon stone oggi età anni senza trucco
Sharon Stone con i suoi figli, 2019

La mitica indossatrice bionda è molto attiva sui social, tramite i tanti scatti pubblicati ci si può rendere conto di quanto la sua bellezza, pur essendo evidenti gli anni trascorsi, resti davvero ammaliante. Il suo affollato profilo Instagram, che conta oltre due milioni di follower, è testimone dell’energia e della positività emanata da Sharon Stone in compagnia della sua unitissima famiglia. Inoltre, un altro punto forte dell’interprete dalle mille qualità è la sua trasparenza riguardo il tempo che passa, la sessantaduenne si mostra molto spesso sul web priva di trucco, prediligendo un look totalmente acqua e sapone.

shoron stone oggi

Sharon Stone nella famosa scena del film Basic Instinct

Mezzo mondo sicuramente cederebbe ad un patto con il diavolo per riuscire ad arrivare così in forma a quell’età, nonostante i decenni che la separano dai suoi esordi di fronte ai riflettori, Sharon Stone resta di un’eleganza e di una classe incredibili. La genetica ovviamente è stata dalla sua parte, come si può constatare anche dalle foto social che ritraggono la madre ancora bellissima, ma la scelta di non ricorrere alla chirurgia plastica ha regalato dignità ai suoi famosi lineamenti, intatti come un tempo e decorati dai segni di un’avvincente esistenza. Sharon Stone è nata in Pennsylvania il 10 marzo 1958 e dovrebbe fungere da esempio per molte sue coetanee che ancora cercano di fuggire da una realtà di cui dovrebbero andar fiere.

Edwige Fenech, che fine ha fatto oggi: nome vero, età, altezza, peso, compagni, figlio e nipote

Claudia Cardinale oggi: nome vero, età, altezza, peso, ex marito, l’amore grande, figli

Elena Sofia Ricci: nome vero, età, altezza, peso, ex compagno, marito e figlie