Eva Henger l’inossidabile, il babydoll regala visioni galattiche

Cosa dire su Eva Henger, non c’è una foto sul suo profilo Instagram che non sia in grado di riaccendere una fiamma nella mente di mezza Italia. ‘Bei tempi andati’ si suol dire, ma in lei non c’è proprio nulla di passato, anzi, le sue ambite forme e il suo sguardo felino sembrano addirittura migliorare con gli anni. La star del cinema proibito continua a comandare sul panorama della provocazione e neanche la smagliante figlia Mercedesz Henger è riuscita a spodestarla dal trono finora.

L’ex moglie di Riccardo Schicchi ha da poco festeggiato il settimo anniversario di nozze con il marito. Massimiliano Caroletti le ha ridonato il sorriso dopo la lunga malattia del suo primo amore, padre adottivo di Mercedesz Henger e biologico del secondogenito Riccardino Jr Schicchi. Dalle seconde nozze è nata anche un’altra figlia, la dolcissima Jennifer Caroletti. La star del mondo dei taboo può alleviare il dolore provocato dal litigio con sua figlia maggiore coccolando la piccola di casa, spesso ospite con lei nello studio di Barbara D’Urso.

foto instagram eva henger letto
Eva e Mercedesz Henger in collegamento con Barbara D’Urso, durante uno dei tanti tentativi di chiarimento.

Ammirando le foto pubblicate quotidianamente dalla sapiente seduttrice sul suo profilo Instagram non si può che restare sbalorditi da quanto il tempo, con i suoi ostacoli, non abbia minimamente incrinato il suo fascino da leonessa. Il corpo è tonico quanto quello di una ragazza e le sue abbondanti forme fanno ancora perdere l’equilibrio alla platea virtuale. Nell’ultimo scatto social, Eva Henger è elegantemente distesa sul letto e indossa una peccaminosa camicia da notte dalla quale emerge con prepotenza il décolleté che tanti hanno spesso avuto l’onore di ammirare integralmente, anni or sono. Il sapiente sguardo della bionda ungherese non ha bisogno di traduzioni, i suoi affezionati fan ci si abbandonano fiduciosamente, sognando ad occhi aperti.

foto instagram eva henger letto

Eva Henger sui social sta sfiorando la cifra di 900mila seguaci e con i numeri che raggiunge grazie ad ogni immagine proposta, dovrà presto organizzare una festa per il traguardo del milione. Il pubblico del web la promuove sempre a pieni voti, le poche critiche dei noiosi moralisti vengono letteralmente asfaltate dalle grandi lodi ricamate dai vecchi e nuovi fan. Antonella Mosetti batte tutti sul tempo lasciando sotto al magico post degli occhio a cuoricino, poi è il turno degli altri: “sei il mio amore nascosto fin da ragazzino, me lo manderesti un saluto?”, “Saresti la musa perfetta per molti artisti Eva”, “Che spettacolo che sei mamma mia”.

Eva Henger, il primo piano è ‘fuori misura’: “Viso da angelo, corpo da diavolo”

Antonella Mosetti, nell’acqua mette in mostra la ‘dotazione’. “Vellutata…”

Ilona Staller, chi è il figlio Ludwig per cui ha lottato tanto. Il padre famoso artista

Eliana Michelazzo, ecco com’era prima di diventare famosa. La foto dal passato