Eva Henger, il primo piano è ‘fuori misura’: “Viso da angelo, corpo da diavolo”

Che lo abbia fatto con cattive intenzioni o involontariamente non si sa, ma comunque Lucas Peracchi è davvero riuscito a separare la fidanzata Mercedesz dalla madre Eva Henger. Le due bionde platino dagli eleganti tratti ungheresi erano più unite che mai, fin quando non è piombato nelle loro vite il muscoloso ex tronista e oggi personal trainer. Il silenzio mediatico tra le due celebri donne continua, mentre di pari passo sui loro profili Instagram si susseguono nuovi bollenti scatti.

Eva Henger sta trascorrendo questo lungo periodo di reclusione con i figli minori Riccardino Schicchi, Jennifer Caroletti e il marito Massimiliano Caroletti. Di recente la piccola di casa ha festeggiato il compleanno in diretta web con Barbara D’urso, e giusto qualche giorno fa è stato il settimo anniversario di nozze dei suoi genitori. La star del cinema proibito e il consorte sono sposati da ben sette anni e il loro matrimonio, tra tenerezze e dediche social, pare proceda alla grande.

foto senza eva henger fisico instagram

Brava moglie e madre, ma anche una feroce leonessa. Eva Henger è tutto questo e i vari ruoli della sua vita sembrano coesistere senza ostacoli. La stella degli anni novanta non rinuncia mai ai suoi scatti provocanti, in grado di svelare tutta l’esperienza seduttiva accumulata negli anni. Qualche giorno fa l’ex moglie di Riccardo Schicchi aveva risvegliato le nostalgiche memorie dei suoi fan, pubblicando una foto vintage risalente ai tempi d’oro della sua carriera.

Oggi Eva Henger si presenta vent’anni più matura, ma lo stacco temporale è difficile da percepire perché l’avvenente ungherese non perde mai un colpo. L’assidua frequentatrice dei salotti Mediaset abbandona la famosa cabina armadio, set della maggior parte dei suoi autoscatti, per spostarsi direttamente sul letto. Inutile dire che risultato è riuscito letteralmente a stendere il pubblico virtuale, quel décolleté a quanto pare resterà insuperabile nei sogni di mezza Italia e oltre.

Il tempo scorre incessantemente e non lo si può bloccare, ma Eva Henger sembra possedere questo magico potere. L’affollato profilo social è a un passo dal raggiungere il milione di follower, e di questo passo il traguardo non tarderà ad arrivare. Francesca Cipriani è la prima a farsi avanti con cuori e faccine incantate, a seguire il resto dei fan si accalca sotto al post. “Un viso di un angelo e un corpo da diavolo”, “Tu hai fatto un patto col diavolo per essere così!”, “Sei una meravigliosa creatura”, “Resti sempre la donna più bella che c’è”, “Da Sos!”, “senza parole”, “sei letteralmente favolosa!”, “Bella prima e bellissima adesso!”. I fan della regina dei taboo le restano fedeli come il primo giorno.

Eva Henger l’impossibile. Tutto corto e mini, si è fatta vedere così

“61 anni? Impossibile”. E già: Pamela Prati lascia muti mostrando quella parte di sé

“Stron***, quelle due…”. Botta pesante per Maria De Filippi e Barbara D’Urso