Emily Ratajkowski, solo cappello e pezzo sotto. Al vento il lato più amato dai fan

Emily Ratajkowski non è mai stato un tipo timido. Perché mai esserlo, quando si possiedono doti che rasentano il divino? Ultimamente la venere californiana nata in Inghilterra ha incendiato più del solito il suo affollato profilo Instagram, che conta la bellezza di 26 milioni di follower. Sì, avete sentito bene la modella di fama internazionale ha superato anche personaggi del calibro di Chiara Ferragni.

Come se il successo raggiunto online non fosse stato abbastanza, Emily Ratajkowski di recente ha aggiornato il suo account ‘milionario’ con provocanti scatti di coppia. Il marito Sebastian Bear-McClard è un produttore musicale e cinematografico di grande spessore e ha un posto davvero speciale nel cuore della sua meravigliosa consorte, sposata segretamente nel 2018, naturalmente chiunque sull’intera faccia del globo vorrebbe essere al suo posto.

instagram foto belle Emily Ratajkowski senza

La routine hollywoodiana della giovane coppia procede a gonfie vele tra tenerezze, fuoco e risate. Immancabile nel quotidiano dei due consorti anche il simpatico pastore tedesco di nome Colombo. Emily Ratajkowski però non può lasciare a bocca asciutta i suoi innumerevoli ammiratori, che ogni giorno si accalcano sul profilo dell’icona statunitense come dei dispersi nel deserto dopo aver avvistato un oasi in lontananza.

Sembra un miraggio ma è tutto vero: la ninfa della moda posa senza veli e a correre in suo soccorso c’è solo la parte sotto di un elegante bikini a vita alta. Sarà davvero difficile distogliere l’attenzione dall’immagine idilliaca ma per sicurezza la ventottenne ha indicato anche il marchio del capo indossato, nel caso voleste intraprendere l’impresa d’imitare il suo stile, il prezzo dello slip dalla fantasia ispirata a Versace corrisponde ad 80 dollari.

View this post on Instagram

🍋 @inamoratawoman

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

instagram foto belle Emily Ratajkowski senza

Inutile spiegare per esteso quanto lo scatto proposto dalla modella più in voga degli ultimi tempi sia stato apprezzato. L’immagine Instagram che vede le forme di Emily Ratajkowski ‘vestite’ solo del suo abbraccio ha letteralmente destabilizzato i suoi fan, che dopo aver depositato oltre un milione di like, estende il proprio visibilio a parole sotto al magico post. “Tu sei tutta matta, ma tanto!”, “A quanto li fai i limoni?”, “Che altro bisogna aggiungere?”, “Senti dicci la verità, quella riga che hai sull’addome è opera di Gian Lorenzo Bernini?”, “Il tuo comportamento non è corretto. Ci fai soffrire ancora di più la quarantena così!”, “che mascalzone che sei Emily”.

Emily Ratajkowski, siparietto hot senza lieto fine: è successo sul suo letto

“Ma sono tutte tue?”. Sara Croce le mostra in ‘libera uscita’. Applausi per la Bonas

Belen Rodriguez, le mani coprono appena le sue ‘doti’. “Sono vere o Photoshop?”