“Selvaggi, siete vergognosi”. Grande Fratello, che brutta scoperta e tutti coinvolti: “Perla, tu…”

Dopo aver trascorso circa sette ore a rigirarsi i pollici con l’altra new entry Simona Tagli, entrambi hanno ammesso la totale loro assenza di sintonia, Alessio Falsone non solo ha cucinato del delizioso ragù per il cast, che intanto era in gita, ma ha pure dato una lezione a tutti. Al Grande Fratello 2023, Greta Rossetti, Vittorio Menozzi, Perla Vatiero ed altri gieffini ripresi. Sono stati maleducati alla festa per Sergio D’Ottavi.

Sicuramente il resto del cast dello spiato appartamento di Cinecittà ha trascorso una bellissima giornata ieri, mentre Alessio Falsone e coinquilina si annoiavano reclusi e ignari di tutto. Prima una gita fuori porta con tanto di pranzo in un agriturismo. Rientrati al Grande Fratello 2023, si è festeggiato il compleanno di Sergio D’Ottavi. Però Greta Rossetti, Vittorio Menozzi, Perla Vatiero e compagnia bella erano in disparte.

grande fratello critiche feroci nuovo caso


Grande Fratello, un gran brutto esempio dai concorrenti

Sarebbero le basi però una convivenza civile, ma dopo gli avvenimenti di Capodanno e il lutto di Beatrice Luzzi il pubblico ha ben chiara l’assenza d’educazione e di empatia dimostrata spesso dai concorrenti di questa edizione, al contrario di altre. Sergio D’Ottavi compiva 32 anni e prima dei festeggiamenti ha letto una lettera ai coinquilini del Grande Fratello 2023 di cui gli spettatori parlando tutt’oggi entusiasti online.

Nonostante le buone premesse poco dopo il festeggiato ballava in giardino con Beatrice Luzzi e Stefano Miele, il resto dei concorrenti non pervenuti. Non hanno nemmeno fatto finta di interessarsene un attimo e l’unico ad intervenire è stato per l’appunto Alessio Falsone. “Posso chiedervi se venite a fare due passi di danza con Sergio? È il suo compleanno e non sta ballando nessuno. Tu che ne dici Perla?”, ha iniziato.

grande fratello critiche feroci nuovo caso

“Dai su, venite con me a ballare. Ma dai oggi è il suo compleanno, sta ballando praticamente da solo. Se fosse il tuo non ci rimarresti male? Su andiamo tutti. Bastano cinque minuti, facciamo il giro attorno a lui e ce ne andiamo. Gli altri sono già fuori, manchiamo solo noi”, ha continuato a dire mentre Greta Rossetti e Vittorio Menozzi erano col muso alle prese con la loro neo ‘ship’. E Perla Vatiero ne frattempo sbuffava. “Che bel gesto”, “Selvaggi, incivili!”, “Ci voleva uno nuovo a insegnarli la vita”, “Penosi”, “Oh uno educato finalmente!”, “Ma Vittorio che si dichiarava a Greta proprio alla festa di Sergio?”, scrivono i fan su Twitter.

“Perché ho scaricato Beatrice”. Grande Fratello, Vittorio si fa coraggio e vuota il sacco

“Hanno fatto cose agghiaccianti”. Grande Fratello, Greta svela Vittorio e Beatrice: “Me l’ha detto”

“Dai, fuori”. Grande Fratello, su Varrese scoppia di nuovo il caos: “Vi rendete conto?”